quoto chi ti ha detto che col risparmio che fai ti paghi un sacco di benza. controlla bene libretto tagliandi, codici sulle ruote e fai fare un report dalla chiave e centralina. se tutto ok, prendila che è un affare. inoltre considera, come ti dicevo, che i benza della Serie 1 sono motori-carro armato. La mia è del 2005 e MAI avuto un benché minimo problema. sembra indistruttibile (sgrat...sgrat...)
a quel prezzo e con quegli optional la prenderei al volo.... un 120d in quelle condizioni lo paghi anche più di 20.000 e con la differenza ne fai di benzina
verifica i km magari e poi prendila perche' 16 mila è un gran bel prezzo magari non riescono a sbarazzarsene proprio perche' 2 mila benzina ma vuoi mettere il sound del motore?
grazie dei consigli, cmq non esitate a continuare...facendo 30 km al giorno solo per andare al lavoro avevo qualche dubbio sull'effettiva convenienza di prendere un benzina. facendo un calcolo non dovrei superare i 20 mila km annuali e date le vostre impressioni mi sembra di aver per le mani un buon affare....
Se l'auto è veramente ok e il prezzo cosi basso dipendesse dalla scarsa commerciabilità del modello prendila al volo. 20mila km non sono proprio pochissimi ma se hai intenzione di tenere l'auto a lungo e venderla quando sarà a fine vita non ci sono problemi
Calcola che imho farai 11-12 km con 1 litro. Ma ripeto: col risparmio nell'acquisto che fai ci compri ettolitri di benzina. Verifica bene le condizioni dell'auto con le modalità che ti ho già scritto. E se ok, prendila. :wink: