Salve a tutti,vorrei chiedere un consiglio su un possibile acquisto. mi hanno proposto una BMW serie 1 2.0i. anno 09/2007 km 30.000. equipaggiamento Futura con tutti gli optional possibili (cambio automatico,navigatore,sensori di parcheggio, sedili lombari, pacchetto luci, cerchi in lega...). L'auto è tenuta in ottime condizioni (l'ho visionata e provata su strada). L'unica mia "preoccupazione" consiste nei consumi dato che è un motore benzina 2.0 a 170CV. Il prezzo di vendita è 16.000 euro. volevo chiedervi se effettivamente è un buon affare o meno considerando che percorro annualmente non più di 20.000 km. grazie per la collaborazione
diciamo che non consuma pochissimo ..... ma dove la useresti in prevalenza? (città/extraurbano/autostrada)
mi pare un ottimo prezzo! l'auto non consuma poco, se non fai troppi km è ok. Sicuramente un motore più affidabile del diesel (leggiti il topic sotto sui problemi di turbine e attuatori).
ankio a quel prezzo del 2007 prendila al volo con tutti i soldi che risp hai voglia di fare benzina...
in prevalenza la userei sull'extraurbano e autostrada dato che non vivo in città. sono veramente combattuto. sapreste dirmi quanto è valutato un diesel 2.0 sempre dello stesso anno con gli stessi km? giusto per fare un confronto
prezzo ottimo ma motore nn molto commerciabile per consumi e prestazioni in ripresa (quasi sicuramente è questo il motivo del prezzo basso), ma se nn ti importa questo aspetto prendila al volo
è un pre-restyling quindi il prezzo più o meno dovrebbe essere quello!!! cmq sia essendo del 2007 dovrebbe anche essere gasabile... però non sono sicuro... magari mi sbaglio
confermo. ho aperto una discussione al riguardo, poichè le Icom sta iniziando la commercializzazione di un sistema ad iniezione liquida, ma non è ancora una tecnologia consolidata anche se le premesse sono buone. al momento però non mi fiderei .....
150 mancio Se è il 170cv è sicuramente post restyling, oltretutto essendo di settembre 07 è molto difficile che ia pre rest, a meno che non sia un fondo di magazzino
giusto.. avevo confuso la data del rest.. mi ricordavo marzo 2008.. invece è stato amrzo 2007.. gisuto??? sono un po arrugginito su questo argomento..