quoto,credo che la 1er base sia inguardabile,molto + di una A3 base. Io trovo la A3 molto molto bella. Prima di comprare la 1er ho fatto i rispettivi preventivi e con gli stessi optional venivano + o - sui 39000 euro entrambe....alla fine ho preso la 1er per alcune ragioni fondamentali: - rivendibilità (un 2.0d BMW appena uscito DOVREBBE essere un assegno circolare tra due anni) - prossimi restyling A3 (l'audi si è già sputt@nata col restyling della A4,non vorrei che a settembre rivoluzioni mezza macchina dietro) - esclusività del marchio (BMW è BMW) - tecnologia assolutamente di prim'ordine della 1er - il 2.0d BMW è moooooolto meno TRATTORE - molto + silenziosa la serie 1 Non ci metto che ha la TP perchè a dirti il vero non è stato determinante,magari quando arriverà guidandola mi accorgerò di non poter + farne a meno
Non fa una grinza tranne che per la rivendibilita' perchè credo che l'audi a3 si rivenda piu' facilmente di una Bmw serie 1!!
Quando vendi un'A3 ti dicono che non puoi pretendere chissà quanto perché se ne trovano tante come la tua..... Con la 1 non so, vedremo. Per il discorso soldi, è vero, costano tantissimo. A mio avvisto veramente troppo. Difatti io, possibile acquirente di A3 o Serie 1, ho preso la 320cd visto che come prezzo siamo lì e secondo me è un'altra cosa.
sicuramente anch'io ci avevo pensato, poi però ho pensato anche che quando rivenderò la macchina tra 3-4 anni prenderò ancora bene con la serie1 mentre col 320cd avrei preso delle sassate purtroppo
mmm nn credo..tra3/4 anni uscira di produzione la 320cd e46 e la serie 1 sicuramente subirà un restilyng..io cmq avrei preso l'auto d'importazione risparmiando 20milioni
si ma a due lire!Anche la punto jtd di mia madre si vende in 2 gg ma a cifre basse. L'ha venduta mio cugino ad ottobre la A3 2.0 TDI Ambition e ci ha dovuto togliere 1000 euro alla quotazione di quattroruote dandola ad un pvt.....e pensa che aveva anche il Nav Plus. Non so se ti sei fatto un giro su inaudita,con tutto il rispetto ma tra scricchiolii e vibrazioni a freddo io la A3 non la vedo + come il carrarmato di un tempo....sarà perchè in famiglia mio cugino non si è trovato per nulla bene e l'ha data via perchè si era stufato,cmq buona scelta :exclaim:
veramente l'anno prox esce il coupè della nuove serie 3, e la e46 farà la fine della e36 come prezzi riguardo alla storia dell'import, come ho già ripetuto mille volte l'unico modo di risparmiare (20milioni poi non so proprio come) è evadere l'iva, se tutto è normale l'unica cosa su cui risparmi sono i tempi di consegna