mi rivolgo a voi quali esperti bmw per chiedervi un consiglio.... dal concessionario mi sono trovato questa bmw serie 116i ma vedendo i cerchi molto sporgenti rispetto alle originali e al colore molto particolare mi è sorto un dubbio... l'auto è originale? grazie!!! http://imageshack.us/photo/my-images/607/35790288.jpg/
A vederla non sembrerebbe avere l'assetto... Che dite? sembra tenuta bene, tagliandata, gomme quasi nuove, garanzia 12 mesi, 90000 km, del 12/2005 a 6900 euro... Purtoppo 1600 a benzina ma mi devo accontentare... Consigli?
Purtoppo no! Non so nemmeno l'allestimento, ma aveva cd con presa AUX, clima automatico con impostazione dei gradi, interni neri tenuti benissimo e anche il motore sembrava pulitissimo... Sono solo perplesso per prestazioni e consumi, ora ho un alfa 147 jtdm 140cv, consuma poco e ha anche motore...ma è ora di cambiarla... Nonostante abbia la Slovenia vicino per poter pagare meno la benzina (diesel=1,344 e benzina 1,48 euro al litro) ho paura di pentirmene ma diesel garantiti a meno di 11000 euro non ne trovo!
vedi rosso. per le prestazioni: tieniti l'alfa!! occhio che i 1.6 soffrono di problemi al tendicatena/distribuzione
già, ma c'è un utente del forum a cui il problema si è comunque ripresentato. allungamento catena, motore fuori fase ==> catena e tendicatena da sostituire.
Dovresti farti dare il n. di telaio della serie 1 dalla conce FIAT e con questo telefonare in BMW Italia a San Donato...