Ma scusa quel motore (177 cv) è quello della vecchia serie 1(E87), la nuova F20 ha come cavalli 184 cv.
R: bmw serie 1 F20 118d o 120d? Ma non prenderla assolutamente se non é laF20.... Siamo pazzi O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Le import NON hanno 4 anni di garanzia. Questa cosa che se non la prendi tu, domani la prende un'altro puzza lontano chilometri... :wink:
Quindi dite che non conviene?? Però è bellissima... Comunque è la serie nuova... Perke l ho vista di persona al concessionario... E mi piace.. Non so che fare!!?!???!!
R: bmw serie 1 F20 118d o 120d? Allora non ha 177 cv. Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Quello del concessionario mi ha detto che è del 2011 modello sport magari sui cavalli si è sbagliato..però dal fuori e quella nuova non quella vecchia si sarà sbagliato???
Io ti consiglio la msport bianca che ho postato ieri... Quella é un supermezzo a prezzo basso e praticamente nuova di pacca Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ma dipende, così su 2 piedi è difficile dire se è un affare... Un 120d comunque ha consumi da non sottovalutare se devi farci tanti chilometri e poi sei sicuro che sia full? Io fossi in te non farei l'errore di scegliere con troppa fretta, a quel prezzo c'è di meglio...
capisco... domani andrò a vederla... vediamo che dice... non ho fretta... pero questa ha davvero tutto cruise control cambio automatico ( normale e sportivo) sensori pioggia sensori luci navigatore radio lettore cd sensori di parcheggio avanti e dietro 5 porte... l unica cosa e il fatto che è un 120d... pero è bella... e cattiva!! io ora faccio circa 140 km al giorno per lavora tra andata e ritorno e sto usando un benzina.. quindi andro sicuramente a migliorare pero non so... voi dite che non conviene allora giusto? mi puoi ripostare quella bianca che non la torvo piu?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per i consumi dipende anche se hai il piede pesante o no, però sempre 184 cv rimangono anche se a gasolio. Ma non c'è un link all'annuncio di cui parli?
non c e un link.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq ha detto 177 cv e se la tiro prorpio fa i 17km/l secondo voi e vero???