118d msport bianca e un ottimo acquisto,sul bianco sono un po scettico, ma alcune auto bianche sono molto belle e questa e una di quelle,guarda quella di alex78 bellissima
quoto in pieno la scelta! è un'ottima auto e sono sicuro che, per quelle che mi sembra di capire saranno le tue necessità, ti troverai molto bene. piccola correzione sul consumo urbano: da possessore ti posso dire che in città, in modalità EcoPro siamo più verso i 12 km/l nella mie esperienza. statale e autostrada, ti sembrerà di dover fare il pieno una volta l'anno!
scusa quella di alexis 78 comunque la mia 116d aut. fa i 18km l in eco con gomme 225 extraurbano 50% citta 50%
Prendi una Golf 7 150cv DSG e spendi pure meno. Avanti aggiungo anche i perché... il motore N47 2.0 montato sulla 1er, ha una difettosità sulla distribuzione nota e non risolta e se non ti lascia a piedi, la riparazione è lunghetta (bisogna scendere il motore). In più questo motore verrà sostituito a breve dai nuovi motori modulari a 3 e 4 cilndri, infine la Golf è fatta mediamente meglio (materiali, vernice) e costa pure meno.
bmw serie 1 Bhè è questione di gusti! Io la mia F20 non la cambierei mai e poi mai con nessuna altra auto, per di più con una Golf! Per carità! Guarda gli interni della Golf...non sono minimamente paragonabili! Sent from my iPhone using Tapatalk
Qualità prezzo devo ammettere che la golf e superiore a tutti anche alla attuale mercedes che non dimentichiamoci monta un motore Renault e costa un botto...
scendere il motore = tirare giù il motore... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tornando IT, ottima scelta 118d M sport!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per i consumi, in autostrada, a 110-120 km/h vedrai anche i 24 km/l... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> onestamente io sarei stato su un 120d... i consumi sono quasi paragonabili ad un 118d... diciamo che quel km/l in meno del 120d te lo ripaga ampiamente il piacere di guida rispetto al 118d.. e te lo dico per esperienza in quanto le ho avute entrambe... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS: se per motivi di budget non riesci a prendere un 120d M sport, piuttosto prendilo unique/sport/urban... ma prendi un 120d! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quello è parere personale Itter, io preferirei x esempio avere una 118Msport piuttosto di una 120sport... ( sempre se non si prendano in esame up successivi )
e ma vorrei cambiare un po per quello andrei sul serie 1... di questi difetti del motore non ne ho sentiti.... come mai ha sti difetti??
quanta differenza c è di prezzo?? no ma penso che resterò sul 118... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora devo vedere dove andarla a prendere girerò un po di concessionari!!
cosa c'entra? è ovvio che sia parere personale... lui ha chiesto consiglio, e io ho espresso il mio parere personale... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e cmq... della serie "viva lo stemma sul cofano".... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">