Bmw serie 1 E87 rottura cinghia servizi | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Bmw serie 1 E87 rottura cinghia servizi

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Vali ionut, 8 Febbraio 2021.

1. Vali ionut

Vali ionut Aspirante Pilota

1
    0
    8 Febbraio 2021
    Latina
    Reputazione:
    0
    Bmw seie 1 e 87
    Ciao ragazzi, dopo aver cambiato tutte le pulegge d"avanti alla mia macchina continua a strapparmi la cinghia servizi, come percorro piu di 80 km la strappa.....qualcuno sa cosa potrebbe essere.

2. wewwo

wewwo

24.543
    4.116
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.760.360.734
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Vali ionut :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

3. wewwo

wewwo

24.543
    4.116
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.760.360.734
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione Meccanica ed Elettronica BMW

4. vinceN70

vinceN70 Primo Pilota

1.026
    269
    20 Maggio 2011
    Boretto
    Reputazione:
    109.554.202
    BMW 318i E91
    so che le pulegge sono nuove, e immagino lo siano anche i cuscinetti dei relativi organi ma hai controllato che girano tutti liberi una volta tolta tensione alla cinghia?

Magari fai il controllo a freddo prima di accendere l'auto e poi dopo aver fatto qualche decina di km di riscaldamento, così vedi se senti differenze. Se le senti, allora hai il cuscinetto in questione inchiodato e ti fa slittare la cinghia quando, per le sue usure interne, si scalda e l'attrito di rotolamento aumenta drammaticamente.

Condividi questa Pagina