Ciao vorrei comprare una nuova macchina e ho trovato questa che mi piace :) magari qualcuno ce lha e mi puo dire se va ancora bene dopo 80000 KM :) non mi fido tanto dellusato http://www.linformatoredizona.com/36-auto/2966-bmw-serie-1-e81-2007
ci sono tanti argomenti gia' trattati sul 2.0d 177cv....hanno noti problemi sulla catena di distribuzione...e poi a che prezzo te la da'?è un privato giusto?
vuole 12000 trattabili. penso di farla controllare da un meccanico, non voglio comprare qualcosa senza essere sicuro
allora ti conviene orientarti sul nuovo. per i problemi del 2.0d 177cv N47 basta cercare nel forum, se ne è parlato in lungo ed in largo. 12mila è tantino, comunque, a parer mio. potenziali problemi dell'N47 son sempre quelli: - catena distribuzione rumorosa il che ne richiede la sostituzione prima che si rompa - grippaggio pompa gasolio alta pressione con conseguenti danni anche agli iniettori piezoelettrici - attuatore turbina cagionevole ma sicuramente è un problema che difficilmente si può ripresentare
no, come ti ho già detto da un'altra parte è il peggiore, consuma come il 3.0d e viaggia come il 2.0d