Bmw Serie 1 e maxi rata finale | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw Serie 1 e maxi rata finale

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da mltcki, 17 Agosto 2012.

1. mltcki

mltcki Aspirante Pilota

2
    0
    22 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    mii cooper d
    Ciao a tutti...A gennaio avrò la maxi rata finale della mia serie 1 e devo decidermi sul da farsi.
    Avrei dei dubbi da chiarire: se non saldo la maxi rata e prendessi un altra serie 1 o altro modello come si comporta la concessionaria con la maxi rata? me la scalando dalla nuova macchina o cosa?
    Invece se volessi prendere un altra marca automobilistica come mi devo comportare con la maxi rata?
    Grazie a chi potrà darmi un consiglio

2. Stevensantuz

Stevensantuz Aspirante Pilota

29
    0
    11 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 330Xd Touring E91restiling
    Se la maxi rata è inferiore al valore della tua auto, credo che puoi restituirla alla conce e il residuo valore fartelo scalare dal prezzo della nuova auto che prenderai. Se cambi marca, credo proprio che ti tocchi pagare la maxi-rata.

Comunque in Conce o ai servizi finanziari di BMW ti dicono bene tutte le opzioni.

Ciao

Stefano

Ultima modifica di un moderatore: 19 Agosto 2012
  3. ProstGP

ProstGP Collaudatore

365
    16
    10 Aprile 2010
    Reputazione:
    11.039
    BMW 520d F11
    Ciao

La maxi rata, a differenza del select e di un value lease e' un debito da saldare.

Il conce non e' vincolato a riprendersi la vettura, mentre il cliente e' vincolato a pagare la maxi rata o cash o rifinanziandola. In caso di trade in con una BMW nuova, devi almeno venderla al pari del valore della rata finale e riparti con la nuova BMW. Poi sta a te decidere quanto anticipo dare e se fare un finanziamento con maxi rata o no. Se la hai fatta al massimo di un 35% del valore ci dovresti stare dentro, al di sopra ci rimetti.

Se cambi marca fatti valutare bene la tua e salda BMW con l'assegno del nuovo conce.

In ogni caso il debito nei confronti di BMW fs e' da saldare.

Condividi questa Pagina