Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Luca e sono dalla provincia di Venezia. Sono un felice possessore di una serie 1 E 87 del febbraio 2010, l'auto lo presa usata a settembre del 2012 mal grado il mio amore per la mia piccola ho avuto un incidente, ho distrutto completamente la parte frontale della mia auto e con conseguente allagamento di tutta la parte posteriore perchè sono entrato in un fosso. Ora ho messo la macchina sopra il ponte, lo già smontata tutta e di conseguenza ho fatto una lista di tutte le parti che devo sostituire, sapete darmi consigli su dove acquistare i pezzi, immagini/esplosi/foto di come vanno installati i pezzi della parte frontale perchè io più di un catasto di micro pezzi distrutti non ho trovato. Ecco le parti danneggiate : Supporto assale anteriore - Appoggio motore DX - Puleggia pompa servosterzo - sostegno paraurti anteriore - traversa paraurti ( dove si collocano i radiatori - refrigeratore di alimentazione - radiatore acqua - radiatore clima piu ventola - faro DX/SX - supporti fari - cinghia motore - airbag volante e cruscotto - paraurti e tutti i vari accessori. Chi abbia informazioni su dove acquistare, prezzi, modalità di installazione ne sarei grato... Grazie a tutti ragazzi!
Lo so che sarebbe meglio un carrozziere :-) Mi vedo obbligato a ripararla a casa con il mio meccanico di fiducia per ovvi motivi che accomunano le tasche di molti Italiani!
Mi piacerebbe inserire le foto delle varie lavorazioni che magari potrebbero essere utili anche a qualcun'altro se qualcuno mi spiega come si fa
se per caso devi tirarla dritta, dal carrozziere ci devi andare per forza, a meno che tu non abbia una dima in garage. e un forno per verniciare. per tutto il resto, www.realoem.com ti prendi i codici e poi li cerchi, agli sfasci e magari anche su www.ebay.de
Realoem lo già visionato e recuperato la maggior parte dei codici il problema più grosso e che non riesco a trovarli essendo pezzi particolari tipo la slitta del motore e di conseguenza prezzi
Bmw serie 1 E 87 incidentata AIUTO! Contatta schmiedmann tramite il suo sito, hanno un vasto parco di vetture usate che smontano e forniscono i ricambi con garanzia, oltre ad avere ricambi orig e di concorrenza
ti conviene andare nello sfascio ben fornito e li cercare i pezzi,sarebbe la meglio soluzione oppure prova su ebay.de
Si infatti ora sto cercando di muovermi cosi, il problema è che non ho una chiara idea di un certo pezzo, e dove si alloggia il radiatore del acqua penso, non riesco a trovare ne nome ne codice qualcuno ha idea di come si chiami?
ho un pò di roba, ti ho mandato un pm... se ti si sono esplosi gli airbag ho anche i montanti interni