Bmw serie 1 E 87 incidentata AIUTO! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw serie 1 E 87 incidentata AIUTO!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Carraro Luca, 2 Aprile 2013.

1. Carraro Luca

Carraro Luca Aspirante Pilota

6
    0
    28 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 1 E87
    Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Luca e sono dalla provincia di Venezia.

Sono un felice possessore di una serie 1 E 87 del febbraio 2010, l'auto lo presa usata a settembre del 2012 mal grado il mio amore per la mia piccola ho avuto un incidente, ho distrutto completamente la parte frontale della mia auto e con conseguente allagamento di tutta la parte posteriore perchè sono entrato in un fosso.

Ora ho messo la macchina sopra il ponte, lo già smontata tutta e di conseguenza ho fatto una lista di tutte le parti che devo sostituire, sapete darmi consigli su dove acquistare i pezzi, immagini/esplosi/foto di come vanno installati i pezzi della parte frontale perchè io più di un catasto di micro pezzi distrutti non ho trovato.

Ecco le parti danneggiate :

Supporto assale anteriore - Appoggio motore DX - Puleggia pompa servosterzo - sostegno paraurti anteriore - traversa paraurti ( dove si collocano i radiatori - refrigeratore di alimentazione - radiatore acqua - radiatore clima piu ventola - faro DX/SX - supporti fari - cinghia motore - airbag volante e cruscotto - paraurti e tutti i vari accessori.

Chi abbia informazioni su dove acquistare, prezzi, modalità di installazione ne sarei grato...

Grazie a tutti ragazzi!

2. Torelan

Torelan Primo Pilota

1.462
    20
    30 Gennaio 2012
    Reputazione:
    7.830
    Serie 1
    Io ti consiglio un carrozziere

3. Carraro Luca

6
    0
    28 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 1 E87
    Lo so che sarebbe meglio un carrozziere :-)

Mi vedo obbligato a ripararla a casa con il mio meccanico di fiducia per ovvi motivi che accomunano le tasche di molti Italiani!

4. Carraro Luca

6
    0
    28 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 1 E87
    Mi piacerebbe inserire le foto delle varie lavorazioni che magari potrebbero essere utili anche a qualcun'altro se qualcuno mi spiega come si fa

5. I^^SPHINX^^I

I^^SPHINX^^I Secondo Pilota

744
    18
    20 Novembre 2012
    Reputazione:
    57.842
    BMW 123d HB Msport
    consulta realoem è trovi tutti i codici e gli schemi :wink:

6. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.365
    7.551
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    489.204.152
    otuA
    se per caso devi tirarla dritta, dal carrozziere ci devi andare per forza, a meno che tu non abbia una dima in garage.

e un forno per verniciare.

per tutto il resto, www.realoem.com

ti prendi i codici e poi li cerchi, agli sfasci e magari anche su www.ebay.de

Ultima modifica di un moderatore: 2 Aprile 2013
  7. Carraro Luca

6
    0
    28 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 1 E87
    Realoem lo già visionato e recuperato la maggior parte dei codici il problema più grosso e che non riesco a trovarli essendo pezzi particolari tipo la slitta del motore e di conseguenza prezzi

8. uberto

uberto Amministratore Delegato BMW

3.077
    138
    9 Maggio 2010
    Reputazione:
    82.218
    320i touring e46
    Bmw serie 1 E 87 incidentata AIUTO!

Contatta schmiedmann tramite il suo sito, hanno un vasto parco di vetture usate che smontano e forniscono i ricambi con garanzia, oltre ad avere ricambi orig e di concorrenza

9. grapesco

grapesco Presidente Onorario BMW

5.805
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    ti conviene andare nello sfascio ben fornito e li cercare i pezzi,sarebbe la meglio soluzione oppure prova su ebay.de

10. Carraro Luca

6
    0
    28 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 1 E87
    Si infatti ora sto cercando di muovermi cosi, il problema è che non ho una chiara idea di un certo pezzo, e dove si alloggia il radiatore del acqua penso, non riesco a trovare ne nome ne codice qualcuno ha idea di come si chiami?

11. Carraro Luca

6
    0
    28 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 1 E87
    ho guardato il sito che mi hai indicato uberto ma tu hai mai acquistato da lui ?

12. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    ho un pò di roba, ti ho mandato un pm...

se ti si sono esplosi gli airbag ho anche i montanti interni

Condividi questa Pagina