nel senso che si puo' regolare la portiera che chiuda di piu' verso l'interno vettura agendo sul registro dove aggancia la porta quando chiude. ti sconsiglio il fai da te'(che ho gia fatto io). potrebbe sembrare semplice registrarle,ma e' abbastanza rognoso.io un pochino ho risolto ma probabilmente non sono ancora del tutto a posto.:wink::wink:
Bmw serie 1 120d sport Meno post e meno z magari qualcuno riesce a leggere e a rispondere altrimenti si crea un casotto se lanci un post ogni quarto d'ora ....
Bmw serie 1 120d sport Non c'è bisogno di scusarsi ma se scrivi più post consecutivi a raffica rischi di fare spam più che domande .... E poi mica tutti sanno tutto
La mia impressione è che con i finestrini chiusi il rumore del motore e del rotolamento delle ruote è così ben isolato che si notano di più i fruscii aerodinamici. Insomma non è che i fruscii siano troppo alti, è tutto il resto che non si sente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bmw serie 1 120d sport Però il fruscio, mi fa incazzare perché sulla mia y lo potevo capire. Ma cavolo.... È una macchina da 40000 euro *****
Secondo me è solo una sensazione, soprattutto sopra certe velocità. Se ti dicesserp che nella BMW il rumore è più basso di soli due decibel rispetto alla Y scommetto che rimarresti un po' contrariato e pretenderesti molto di più, ma se poi ti spiegassero che per ottenere quel risultato ci sono voluti un bel po' di accorgimenti particolari e materiali più costosi, t'accontenteresti. Tutto relativo a mio parere, confronti così lasciano il tempo che trovano. Per scrupolo fatti un giro in concessionaria e senti che dicono, ma poi goditi la macchina.
Bmw serie 1 120d sport Si che me la godo, ma il fruscio c'è e tutti lo sanno. Lo sento io che nn sono ne un tester, ne un controllo qualità..... La y faceva più rumore, ma valeva 14000 euro. Bmw la paghi, ma hai qualità....giusto....!!! Ma sta cosa mi da noia. Il modello precedente nn lo Fa ed è più insonorizzata
appunto io dal 320d che avevo prima che era un E90 a quella che ho adesso trovo una differenza abissale. nel senso che questa e' talmente silenziosa che a volte quando vai pensi addirittura che sia spenta. purtroppo qualche noia e' presente anch'io avverto un po' di rumore aerodinamico all'interno vettura ma non so' se sono le portiere ancora non ben regolate oppure gli specchietti enormi che creino un po' di turbolenza ma prima o poi spero di risolvere.