Salve ragazzi , intanto complimenti per l'ottima community , vi volevo chiedere alcune cose riguardanti la serie 1 116I. Qualcuno di voi la possiede ? I Consumi ? AMO questa macchina ... grazie andrea
penso che l'aggettivo più apropriato per la 116i, sia per prestazioni che per consumi, sia "onesta". ovvio non devi aver fretta, però penso sia ottima per "l'avvicinamento" al mondo bmw, volendo comprare un'auto nuova!
Complimenti intanto x l'acquisto ke 6 orientato a fare!!! X quanto riguarda la 116i, te dici ke nn vuoi spendere 25000Euro, bè a meno ke nn la prendi d'importazione, a km 0 o addirittura di seconda mano, penso sia quasi impossibile ke nn spendi questa cifra!!!:exclaim: Di base base, stà sui 24000Euro e con l'Ipt, vernice metallizzata se la vuoi e il bracciolo anteriore x esempio 6bello ke arrivato! Nn è x dire ma se Alexanco ti farà un prezzo onesto, tanto vale ke prendi la sua ke sono sicuro è trattata con i guanti, ma ha una spinta 10volte superiore e consumi inferiori!!!! :wink: Buona scelta!!!
la 116i te la porti a casa a 26k con pochi essenziali optionale giusto per non sembrare proprio barbone ( tipo cerchi da 17", shadow, bracciolo, assetto sportivo ) ... però c'è da considerare che un 8% di sconto te lo fanno. Quindi 24k. Per 24k comprerei altro ( usato ) ma sono scelte. Ci sono i maniaci del nuovo e i maniaci dell'usato ...
considerando optional minimali ( tipo quella che ho configurato io ) 24k - 20%(iva) = 19.2 18k non è male ( se è del 2006 )
Ti do un consiglio spassionato: lascia stare! Io non sono un maniaco delle versioni top , e non sono di quelli che prende l'M3 senza niente per poi andare a 50 in città, però la 116 è troppo una pippa vivente. Ti assicuro che consuma di più delle sorelle maggiori perchè cercherai sempre di spingere per andare decentemente. Cerca una 118 minimo. O la 120 di alexanco che sicuramente è trattata con i guanti.
beh ragazzi vi dico una cosa , vado sulla 118d , l'unica 116i che ho visto e' stata venduta , e' stata solo 5 giorni dal concessionario ...
beh ragazzi vi dico una cosa , vado sulla 118d , l'unica 116i che ho visto e' stata venduta , e' stata solo 5 giorni dal concessionario ... speriamo di trovarla intorno ai 22k euro ...
Per vedere un pò di quotazioni : http://www.motorbox.com/Auto/Prezzi_Usato/default.html?idMarca=000085&periodo= 2s/2005
www.mobile.de e trovi 116i più base che non si può (alcune sono anche senza vetri elettrici posteriori e clima automatico) a 15-16000€.
secondo me (quindi IMHO) la 118i è la scelta peggiore.. paga l'assicurazione del 120i e va poco più del 116i.. in un'ottica di risparmio anche sulle spese di mantenimento, la scelta va fatta fra 116i e 120i (a meno che non ci cerchi l'auto a gasolio..gusti!)
ah, a proposito AndreaT, se vuoi una 118d blu scuro metallizzato, cerchi 17', interni in pelle, 10mila km,1 anno di garanzia, per 23800 euro, fammi sapere, ti dico dove trovarla!