A tutti voi BMWisti...quanti leggono BMW Scene Live?!? Cosa ne pensate a riguardo?!? Sarebbe bello, però, che apparissero più spesso prove di BMW elaborate italiane...perchè x il momento ne ho viste davvero poche!!!!
e' una rivista parecchio caccolosa... specie sulle traduzioni e sulle specifiche delle auto.. ti consiglio PerformanceBMW (www.performancebmwmag.com) almeno 10 passi avanti...
Quoto!!!! TheRiddle ma tu PerformanceBMW la trovi normalmente in edicola? :question: :question: Perchè dalle mie parti mi pare di non averla mai vista.
quoto entrambi... performance bmw mai vista dalle mie parti.... e bmw scene come traduzioni fa letteralmente schifo.... e abbastanza anche come specifiche... io la prendo praticamente solo per le foto e per vedere che combinano quei matti di tedeschi
ha perso molto anche "auto" e da 13 anni che la leggo e ho tutti i numeri dal '93 in poi ma e un po che mi sembra di leggere quattroruote,l'unica rivista che mi convince e elaborare,poi ovviamente e un mio gusto,non tutti sono uguali
4Ruote : troppo serio Auto : un tempo era piu' "sporting" GenteMotori/AutoOggi = ...sorvoliamo Elaborare = (ho il nr.1 "originale")...ormai e' un amico... MaxiTuning = per le phyghe PBMW lo trovi solo abbonandoti online
Si, ma poi ho smesso di comprarlo... Per la cronaca, ho anche uno scatolone pieno di Auto, e un altro (ovviamente) di Tuttorally!!!
puoi anche solo guardare le figure.... non c'e' bisogno di avere una laurea in inglese per sfogliare un giornale di auto.... (poi potrebbe essere un incentivo a impararlo )
Ma in questa rivista inglese ci sono prove di tutte le seire BMW, cioè dalle più vecchie fino alle ultime?
partono dalle e23 fino ad arrivare alle ultime...e coprono dall'america fino all astermo oriente (come auto) ultimamamente si sono viste alcune preparazioni svedesi da oltre 875cv (M3 e30 turbo) e una 2002 da 500cv e' bello perche' non solo ci sono solo elaborazioni tedesche (sempre uguali) ma varia sempre... e poi ha un bel layout