Ciao, vorrei prendere il software in questione con attacco tondo, su ebay se ne trovano molti a poco più di 20€... Però non sono riuscito a trovare una sorta di lista di cosa posso fare e monitorare... ES: posso resettare le varie spie, come service, olio, e soprattutto spia airbag (ho già messo il bypass ma la spia rimane e va resettata la prima volta) ? Grazie
Ciao, con quello da 20 euro al massimo resetti l'oil service. Se vuoi una cosa più seria ti conviente il icarsoft i910. E' in inglese ma accede a tutte le centraline. http://www.my-obd.de/Diagnose-Interfaces/iCarsoft-i910-BMW-Diagnose-E36-E39-E46-E60-E63-E65-E90-uvm::116.html Io lo uso spesso ed è veramente completo. Se ti interessa e ci capisci poco, del link intendo mandami un messaggio che ti aiuto......sono tedesco.
mi permetto di aggiungere che con bmw scanner puoi resettare i vari errori dalle centraline compreso quello airbag, in più si puo fare qualche codifica che sui nostri modelli datati non sono poi molte, tipo luci diurne chiusura temporizzata e lampeggio frecce anche senza antifurto, per citarne qualcuna, non conosco e non ho mai usato carsoft. ho sempre usato navcoder bmwscanner dis e progman