BMW Route: come si accede? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Route: come si accede?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da DocAran, 5 Aprile 2009.

1. DocAran

DocAran Direttore Corse

1.589
    54
    24 Gennaio 2009
    Reputazione:
    829
    BMW E90 320d 177 cv + Step
    Ciao a tutti,
    sono giorni che cerco fra le opzioni della mia E90 con Communication package e servizi Online ed Assist attivi, questa benedetta funzione (non che sia indispensabile, ma magari serve per le gite fuoriporta), ma non riesco a trovarla da nessuna parte](*,)](*,). Guardando sul sito bmw-online, con il simulatore, si vede che il BMW Route dovrebbe trovarsi alla voce "Viaggi" delle opzioni BMW-online, ma nella mia auto non c'è. Voi avete provato? Ce l'avete?
    Fatemi sapere e grazie anticipatamente per l'aiuto:biggrin:

Ultima modifica di un moderatore: 6 Aprile 2009
  2. Alligator

Alligator Primo Pilota

1.291
    35
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    159.890
    X1 F48 18d xDrive - Mini Countryman SE
    Non ho controllato sull'auto, ma i Viaggi dovrebbero essere disponibili in seguito alla tua definizione, via Internet o via Chiamata. Ovvero tu PRIMA definisci viaggio ed itinerario, che sia col tuo computer via BMW Online o che sia chiamando, POI lo invii in auto e quindi lo trovi. Comunque poi vado a vedere e ti dico con maggior dettaglio.

3. DocAran

DocAran Direttore Corse

1.589
    54
    24 Gennaio 2009
    Reputazione:
    829
    GRazie per la risposta ma quelo a cui mi riferisco io dovrebbe essere un'altra cosa. Sul sito www.bmw-omline.it, se vai a guardare fra le news c'è riportato quanto segue:
    ...
    [​IMG]Importazione di itinerari - BMW Route (Notizia del 2008-09-02)

è ora possibile importare, attraverso il menù delle opzioni del navigatore, itinerari preconfigurati. Scopra le più belle regioni europee attraverso "BMW Route" o segua gli itenerari da Lei preconfigurati

Se vai invece a guardare nel simulatore online si vede che la schermata viaggi è fatta in questo modo:
    "
    Viaggi

Importa Viaggi Traffic Webcam
    Send to phone Guida Turistica
    Infomrazioni sul Paese
    "
    Il problema è che nella mia schermata viaggi la prima voce non compare, mentre sono presenti tutte le altre.
    Non capisco se manca solo nela mia o anche nelle Vostre.
    Ciao a tutti

4. DocAran

DocAran Direttore Corse

1.589
    54
    24 Gennaio 2009
    Reputazione:
    829
    Finalmente ho risolto il problema. La stramaledetta opzione, (che ho scoperto essere totalmente inutile in Sicilia vista l'assolutamancanza di itinerari predefiniti ](*,)](*,)#-o) si trova fra le opzioni solo se si seleziona però "Viaggio con più tappe". SOLO in quel caso, andando su opzioni è presente la suddetta voce. Ci ho perso nottate alla fine per nulla, ma almeno questo dubbio non mi rode più (veramente me ne ha preso un altro sulle vibrazioni del motore a minimo, ma ne sto parlando nella sezione apposita...non si finisce mai di dubitare - Cogito ergo sum)

Ciao e grazie a tutti

Condividi questa Pagina