Descrivo cosa mi è successo... Preso l'appuntamento circa un mese prima (30 minutidi attesa al telefono, dove hanno riappeso più volte senza rispondere...), mi dicono di presemtarmi il giorno 4 aprile alle ore 10:30. Penso che siano davvero precisi... Pochi giorni fa, mi presento quindi in officina alle 10:30... e prima di poter parlare con un accettatore, ci ho messo circa 1 ora.. Perchè prima dovevano parlare con i loro amici, poi prendersi un caffè... Quando sono con l'accettatore, mi dice che alcuni problemi che presenta l'auto devono essere verificati con il collaudatore... Aspetto quindi il collaudatore (un'altra ora circa) e vado a fare un giro... Torno in officina e prima che mi venga fatta la scheda, ci vuole un'altra mezz'ora... Altre persone che sono entrate dopo di me, mi sono passate avanti perchè l'accettatore era un loro amico e altre hanno portato la vettura senza neanche appuntamento... Morale della favola, sono rimasto proprio deluso... Sono arrivato in officina alle 10:30 come da loro richiesto e sono andato via alle 13:00 e di conseguenza ho fatto tardi a lavoro!! Che delusione vedere che anche per lasciare la macchina in officina bisogna essere "raccomandati" La prossima volta andrò sulla salaria... speriamo siano migliori.
vai da borgognoni alla balduina.................chiedi di DIEGO all'accettazione e di che ti manda picone...... www.bmwpassion.com, gli ho fatto una testa tanto, ci conosce oramai. lui è molto gentile e disponibile. Sai le raccomandazioni .........
secondo me invece quelli di via salaria sono leggermente meglio di borgognoni...che sono una massa di ***lasciamo perdere. Cmq tocca provare questo patriarca del quale ho sentito solo lodi e nessuna infamia