BMW Roma Via Salaria... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Roma Via Salaria...

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da tetsuo, 2 Agosto 2007.

1. ale120onlike

ale120onlike Kartista

173
    2
    1 Maggio 2008
    Reputazione:
    -9
    BMW
    No Mi Sembrano 4 Di Bmw Roma ,io Sto Qui Vicino Sulla Salaria

2. atleticroby

atleticroby Aspirante Pilota

6
    0
    27 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320 d TOURING
    attenti alle truffe

un caro saluto a tutti, ho comprato una 320d touring alla CAR FLEMING a Via Bevagna a ROMA e mi aveva garantito che la macchina aveva 112.000 come segnato dal contakilometri,questa mattina sono andato da officina
    Patriarca a Roma ed è risultato un tagliando nel 2002 a 122.000.
    qualcuno sa come consigliarmi per poter riavere i miei soldi oppure che questo signore non continui a truffare la gente onesta.

Vi prego se avete qualche consiglio aiutatemi considerando anche il fatto che la macchina l'ho pagata 9.400 euro

3. 525_d_touring

525_d_touring Collaudatore

260
    4
    19 Aprile 2008
    Reputazione:
    23
    bmw z4 coupe 3.0 si
    manomettere i chilometri è reato penale...ci sono altri 3d nel forum per situazioni analoghe alla tua...in bocca al lupo...

4. Max X3 3.0

Max X3 3.0 Kartista

206
    3
    4 Dicembre 2007
    Reputazione:
    19
    X3 3.0d pack M
    Via Salaria e Via Appia sono rete ufficiale Bmw e sono dei veri cani come trattamento, cortesia e professionalità (tipo le poste :mrgreen::mrgreen::mrgreen:).
    Se vuoi un consiglio vai da Patriarca e non te ne pentirai :wink:.

PS: quando avevo la porsche ho visto ad autocentri Balduina andare via in taxi uno che aveva lasciato un Cayenne Turbo (130000 euro:eek:) quindi non mi stupirei che non ti hanno dato l'auto di cortesia... quella è riservata ai vari venditori e amici:evil::evil::evil:.

Puoi rivalerti sul tipo in questione solo se hai sul contratto erano indicati i km dell'auto, ma anche in questo caso potrebbe dire che l'aveva acquistata già così... quindi nada:evil::evil::evil:

5. LordMatte

LordMatte Aspirante Pilota

41
    0
    8 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 535d touring eccelsa
    Ciao,

purtroppo sia Salaria che Appia, sono tristemente noti, io ho scelto Borgognoni (Balduina anche se abito all'Eur) ed evitato le altre proprio per i commenti che avevo letto sul forum.

Ti consiglio Borgognoni, che dopo esserci andato per 5 volte non ho nessun appunto da fare anzi.

Comunque è vergognosamente ridicolo ed ai limiti della decenza il comportamento offerto da BMW Roma.

6. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.278
    9.719
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.471.724
    X3M competition
    D'accordo sulla competenza di Franco Patriarca, resta il fatto che l'auto sostitutiva non te la da neanche lui :wink:

P.S.: attenzione però, è uno che con i prezzi non scherza affatto.

7. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    in zona Roma Nord vi consiglio vivamente l'officina Sirio 77 a via maffeo pantaleoni (travesra di via Flaminia)...

Condividi questa Pagina