BMW Roma Via Appia, grande Giuliano Nobili | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Roma Via Appia, grande Giuliano Nobili

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da geremyluca, 14 Maggio 2009.

1. geremyluca

geremyluca Kartista

168
    2
    12 Agosto 2008
    Reputazione:
    16
    BMW X5 E70
    Sono ben felice di poter spezzare una lancia a favore della Bmw Roma di via Appia. In particolare ho potuto mettere alla prova la cordiale disponibilità offerta da Giuliano Nobili a noi del bmwpassion (vgs. forum "Alla larga da Bmw Roma di Via Appia").
    Passo ai fatti. Ieri mi presento alla BMW Roma di via Appia con la mia vettura di 8 mesi di vita dove la portiera posteriore non era ben allineata in fase di chiusura (sporgeva di 2-3 mm verso l'esterno), mi rivolgo a Giuliano Nobili il quale mi dedica la massima disponibilità e con un tocco magico sistema tutto (fatto a dir poco insolito per la Bmw Roma di via Appia).
    Per la precisione chiama al "volo" un meccanico ed in 5 minuti la magia è fatta, la portiera torna perfettamente allineata.:biggrin:
    Un plauso particolare va anche a Massimo Ferrerio (il meccanico) veramente molto abile e disponibile.
    E pensare che in altri tempi mi avrebbero compilato la scheda lavoro, ricoverato la vettura per poi spedirla alla carrozzeria a Monterotondo, per poi ritirarla non prima di 1 settimana (e sono ottimista).
    Grande Giuliano e grazie Massimo.
    Gerardo

2. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...mi fa piacere che si spezza una lancia a favore di BMW Roma via Appia che non ho avuto ancora occasione di conoscere...pero' visto che siamo in argomento... vorrei fare un plauso alla "vendita" di via Salaria in particolare a Luca (responsabile vendite) per la sua cordialita' simpatia e professionalita' veramente una persona in gamba e disponibile =D>...anche con l'amministrazione mi sono trovato benissimo :biggrin:

3. LuVi

LuVi Aspirante Pilota

30
    0
    15 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    X3 3.0D M
    Già che ci sono, me lo consigliate come posto dove fare i tagliandi?
    Mi è particolarmente comodo, essendo nel percorso fra casa e lavoro.

LuVi

4. geremyluca

geremyluca Kartista

168
    2
    12 Agosto 2008
    Reputazione:
    16
    BMW X5 E70
    Posso dirti che il buon Giuliano, che cito all'apertura della discussione, con me ha funzionato alla grande. Presentati a lui come componente del bmwpassion e, come avvenuto nel mio caso, credo riuscirà a limare ogni problema dovessi riscontrare.
    DI PIU' NIN SO:biggrin:
    Salutoni

Condividi questa Pagina