BMW Roma Salaria .... | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

BMW Roma Salaria ....

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da alexdand, 28 Settembre 2008.

1. Simon79

Simon79 Kartista

64
    16
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    9.347
    BMW G21 320d touring SPORT

Nnnuuuuuuuuooooooooooooooo... Pauraaaaaa.... Dopo aver fatto tutti i tagliandi sulla serie 1 e X6 a Rieti ( autocapital ... Molto precisi ma ora hanno chiuso ) ho preso appuntamento( x la mia nuova X3 2.0 d) a via Appia x il 28 ... Devono fare cambio pastiglie e risolvermi il problema della spia gialla ( anomalia emissioni ) .... L' auto perde potenza e una volta e' apparsa la scritta gruppo motore... Al tel erano precisi e cordiali.. Lascerò la vettura con auto sostitutiva...

Preghiamo insieme ahahah

2. ..Blues!!®

..Blues!!® Presidente Onorario BMW

9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.837
    =====
    .....prego per te...........l'auto sostitutiva te la fanno digeri' 50e al giorno,ma non te lo dicono....te lo mettono in fattura....eppoi ogni volta con loro da cosa nasce cosa,eppoi devono ordina' i pezzi..............potevi arriva da patriarca sulla tuscolana!!

3. alexdand

alexdand Amministratore Delegato BMW

2.552
    82
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    8.489
    330D ex 204CV
    Quoto

4. ..Blues!!®

9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.837
    =====
    ....bmw roma........ke dio ve ne scampi!!!!

5. Simon79

Simon79 Kartista

64
    16
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    9.347
    Scoprirò tutto domani... Spero che conoscere una persona ( amico in comune )all' accettazione possa bastare per non esser rovinato !

6. ..Blues!!®

9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.837
    =====
    ...in comune co' ki?????'

7. Simon79

Simon79 Kartista

64
    16
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    9.347
    Conosco una persona che e' amico di uno che lavora all' accettazione in via Appia

... Spero che una telefonata basti x non farmi pentire !

8. ..Blues!!®

9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.837
    =====
    ....anche io conosco molto bene uno dell'accettazzione.....ma tanto e' uguale......magari ti favoriscono nell appuntamento....o nei confort.......ma sono robottizzati..........ognuno ha il suo ruolo...quando l'officina dira' ke c'e' pure questo e quest'altro....lui ke puo' fare????.a me per un prob al vetro del portellone mi volevano smontare pure la turbina per controllare la girante!!!......giakke' ci siamo....diceva.........!!...bah!.....cmq in bocca al lupo...e facce sape'!

9. Alebmw unique

Alebmw unique Aspirante Pilota

2
    0
    16 Ottobre 2012
    Reputazione:
    10
    Serie1 116d
    Salve a tutti mi presentò sono il nuovo proprietario della nuova BMW serie 1 116 d ancora da ritirare. Era molto che volevo entrare in BMW l'ho fatto dalla più piccola ma ho trovato una spiacevole sorpresa alla consegna, l'auto era abbozzata leggermente sulla portiera. Me ne sono accorto da solo,non ho qui di ritirato la macchina e mi hanno rovinato il giorno più bello, adesso l'hanno sistemata ed è pronta per il ritiro ma non ho più la voglia di prima. Mi sembra assurdo l'accaduto in BMW Roma salaria oltre tutto avendo preso un versione unique con pacchetto dynamic già pronta credevo comprendesse anche i sedili in supporto lombare e i pneumatici runbelt ma invece non sono stati montati su questa Macchina anche se erano compresi nel prezzo pagato. Voglio chiedere a voi cosa sarebbe giusto fare a parziale risarcimento del danno subito? Il direttore mi ha detto che sarei uscito dal suo ufficio felice ma forse è meglio non fidarsi scrivere una lettera anche se non saprei a chi? A qualcuno e' mai successo tutto questo?

10. ..Blues!!®

9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.837
    =====
    ....scrivere sempre a BMW ITALIA.......cosi' gli rompono il cuxxo ,a sti ladri indegni di vendere il ns amato marchio,....:dangerous

11. alexdand

alexdand Amministratore Delegato BMW

2.552
    82
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    8.489
    330D ex 204CV
    Quoto. Sempre controllare tutto quello che si è ordinato all'atto del ritiro. Mi fai ridere? Bene ... fallo prima di consegnare, altrimenti non ti ritiro e poi scrivo di avvocato. Questo è un marchio premium (forse) ed io pago per avere un trattamento premium, altrimenti vado in Fiat, Peugeot, wolkswagen etc..

Le auto dovrebbero controllarle loro e non noi ...

12. ..Blues!!®

9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.837
    =====
    Hai dato troppa reputazione nelle ultime 24 ore, riprova più tardi......avanzi una reppa alex,... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

13. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente Blues!!®,

Ti invito ad adottare un linguaggio piu consono allo spirito cordiale che accomuna tutti noi appassionati bmwisti felici frequentatori di questo forum indipendentemente dalle varie tematiche affrontate positive o negative che esse siano.

Se hai dubbi o altro da chiedere in merito all'utilizzo corretto del Forum, Ti invito a dare un'attenta lettura al
    Regolamento vigente qui sul Forum, qualora non dovesse bastarti non esitare a contattare me o chiunque faccia parte dello Staff, ben lieti di poterti dare tutte le spiegazioni necessarie riguardo ciò che ci chiederai in via PM.

Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com

Condividi questa Pagina