Bmw Roma appia | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw Roma appia

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da Mat75, 25 Gennaio 2010.

  1. Mat75

    Mat75 Kartista

    123
    5
    19 Gennaio 2010
    Reputazione:
    158
    BMW 530D Mercedes 380 SEC
    Ringrazio la Bmw Roma Appia, per la cortesia e la professionalita' dimostrata nel corso dell'ultimo tagliando e per la sistemazione di un piccolo, seppur antipatico difetto della mia BMW 530D, il quale consisteva nel non corretto funzionamento della cassa sulla portiera destra. Grazie
     
  2. cubanit0

    cubanit0 Aspirante Pilota

    24
    0
    1 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.344.222
    E93 Cabrio 320i
    li conosco bene. . . anche se sono stato meno fortunato. . . ma alla fine dopo 4 volte che ho dovuto ritornarci con tanto di auto di cortesia, hanno risolto momentaneamente, poi in via prenestina proprio giorni fa mi hanno risolte (credo ed spero definitivamente) per fortuna sono in garanzia..

    Ciao
     
  3. icaro_

    icaro_ Kartista

    173
    2
    5 Novembre 2007
    Reputazione:
    16
    320d(e46)touring 150cv euro4
    Con me si son sempre comportati poco bene, non tanto i tecnici, coi quali spesso non riesci neanche a parlare di persona, quanto i "commerciali"....forse perché la mia biemme non è passata da loro ma direttamente dalla CERMANIA alle mie mani...vantaggi di aver sposato una tedesca...però chissà, magari stanno imparando...
     
  4. royals

    royals Primo Pilota

    1.099
    7
    1 Giugno 2009
    Reputazione:
    148
    mini cooper s
    io mi ci son trovato sempre bene finora
     
  5. Kaiser Sose

    Kaiser Sose Secondo Pilota

    694
    18
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.527
    220d cabrio auto F23 - ex 118d urban F21
    Appena presa Z.4 Sdrive 30ì demo da loro..a differenza delle altri sedi BMW Roma (vedi via Salaria) non sembra che ti stiano facendo un favore nel venderti una macchina e non mi pare combinino giochetti (prima è libera e poi improvvisamente "prenotata" da terzi..) come i cugini di via Salaria..per l'assitenza non so dire (e spero di non saperlo per un bel po'), ma il commerciale direi che è ok. Una bella sorpresa.
     
  6. zetaquattrista

    zetaquattrista Kartista

    153
    4
    24 Luglio 2009
    Anzio
    Reputazione:
    438
    BMW Z4 Roadster
    BMW Roma... uno scandalo!!!

    Amici miei,

    ho avuto una pessima esperienza con BMW Roma a via appia.

    Contattati per il cambio del motore del gruppo capote.

    Atteso 20 giorni il pezzo.

    Oggi ripresa con:

    Un taglio sul sedile di pelle del passegero (asseriscono che già c'era cosa non vera).

    Switch cappelliera bypassato perchè non sono riusciti a rimontare il contattino in metallo.

    Switch capote aperta non funzionante. (il motore gira anche a capote aperta).

    Per finire, al momento del collaudo, il signore dell'accettazione ha strappato l'intercapedine in tela all'apertura.

    Lo stesso signore (udito entrambi il rumore dello strappo) maldestramente ha tentato di dire che già era lesionato.

    Auto completamente sporca, grasso sul volante e sui vetri.

    Un vero schifo.

    Poco professionali, approssimativi, incompetenti, maldestri.

    Ora hanno riconosciuto il danno dell'intercapedine e la cambieranno a titolo gratuito, ma si riservano di cambiare tutto ciò che ritengono opportuno.

    Ho sentito il dovere di informare questo forum per evitare ulterio brutte esperienze.

    E' scandaloso!

    Un saluto a tutti
     
  7. .::ExMiliteIgnudo::.

    .::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

    6.508
    971
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _sposto nell'apposita sezione, ricordandovi che quello che scrivete è sotto la vostra responsabilità.
     
  8. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    :eek::eek:
     
  9. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    questo e' doppio, ce n'e' uno uguale nella sezione officine ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. hyppo

    hyppo Primo Pilota

    1.335
    36
    24 Marzo 2006
    Reputazione:
    12.256.384
    530D E61 FUTURA 218CV Pack M
    niente di nuovo..........ennesima conferma

    mi dispiace

    Ciao
     
  11. Aiti

    Aiti Secondo Pilota

    531
    6
    17 Giugno 2010
    Reputazione:
    82
    Bmw 123d M
    è uno scandalo, sono stati disastrosi.
     
  12. zetaquattrista

    zetaquattrista Kartista

    153
    4
    24 Luglio 2009
    Anzio
    Reputazione:
    438
    BMW Z4 Roadster
    hai ragione.

    Ho scoperto ora la apposita sezione.

    Mi assumo assolutamente tutte le responsabilità delle mie affermazioni e sfido chiunque a smentire l'accaduto.

    Testimoni ne sono stati spettatori.

    Anzi, mi auguro che BMW Roma legga questo forum!!!
     
  13. zetaquattrista

    zetaquattrista Kartista

    153
    4
    24 Luglio 2009
    Anzio
    Reputazione:
    438
    BMW Z4 Roadster
    Comprendo che a volte può capitare un danno collaterale. Bastava ammeterlo e porre rimedio.

    La beffa è stata quando in maniera rocambolesca e maldestra volevano attribuirmi le responsabilità.

    Alle mie rimostranze sullo switch cappelliera hanno affermato che loro non riparano ma sostituiscono.

    Allucinante!!! costo dello switch... 30€, da un componentista 20 centesimi!!!

    Per il taglio sul sedile fortunatamente ho la mia compagna che ripara queste cose per mestiere, ma lo strappo dell'intercapedine sono obbligato a riandare da loro.

    Mi prende male solo a pensarlo...

    ah.. dimenticavo. Costo della riparazione/demolizione... 870€

    Da denuncia!
     
  14. fabio320d

    fabio320d Amministratore Delegato BMW

    4.699
    158
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    14.777
    z4 23i Msport
    :eek: incredibile,io ho fatto la macchina in quel conce e finora mi sono trovato bene,per fortuna ancora non ho avuto a che fare con l'officina,speriamo bene :confused:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Agosto 2010
  15. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    usa la funzione CERCA


    ci sono decine di discussioni su BMW in via appia a roma!!



    basta accodare la tua domanda o la tua lamentela ad un topic già aperto ricordandoti, come ti hanno già fatto notare, che ogni cosa che dici è sotto tua responsabilità
     
  16. Robertino85

    Robertino85 Amministratore Delegato BMW

    2.720
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    Guarda su bmw roma di via appia posso esprire pareri differenti, sarà che sono andato da loro uin sacco di volte e mi sono altrettante volte incazzato alzando la voce e non poco, ma ora mi trattano davvero da signore, devi stargli con il fiato sul collo e far vedere che ne capisci + di loro così mettendoli in difficoltà stanno molto + attenti a non fare cazzate vista la persona che sei, per esempio ho avuto un problema di guarnizione alla mia, patriarca non voleva cambiarla, via appia me l'ha ordinata subito ha sbagliato e ha dovuto ordinarla una seconda volta e montata non avevano infilato bene un paio di punti, appena presa l'ho fatto notare e subito sistemata, ho avuto un problema di erogazione, chiamato altre 3 conce e mi hanno detto devi prendere appuntamento... dovevano solo attaccarla al tester e vedere se c'erano errori gravi, andato da appia e fatto subito tutto, come detto ti devi alterare all'inizio, dopo ti consocono come rompi balle e fanno tutto senza farti predicare
     
  17. zetaquattrista

    zetaquattrista Kartista

    153
    4
    24 Luglio 2009
    Anzio
    Reputazione:
    438
    BMW Z4 Roadster
    Riportata la mia z4 alla bmw appia... supervisione di bmw avvertita dal sottoscritto... spero che tutto vada bene questa volta... ma ho dei seri dubbi...
     
  18. zetaquattrista

    zetaquattrista Kartista

    153
    4
    24 Luglio 2009
    Anzio
    Reputazione:
    438
    BMW Z4 Roadster
    Vero... hai ragione.

    Dopo un pò di peripezie e danni all'auto oggi l'ho ripresa in perfetto stato. Tutto ok e pulitissima e assolutamente gratis.

    Ma mi sono dovuto arrabbiare e non poco.

    Un grazie particolare all'intervento di BMW Italia... gentilissimi a fare da mediatori.
     
  19. h2o113

    h2o113 Kartista

    231
    2
    4 Febbraio 2010
    Reputazione:
    206
    118D
    Stessa storia alla BMW di mia mamma..

    A causa della magnifica vernice che BMW usa, è stata costretta a farla riverniciare tutta quanta (in garanzia).. quando è tornata la macchina, mia madre la va a prendere e nota che la vernice non è stata passata bene, una bottarella e l'aletta parasole con un taglio..

    A quel punto si è incavolata di brutto e gliel'hanno messa a posto, riverniciandola tutta quanta nuovamente.

    Da quel punto in poi trattano sempre benissimo sia lei che me (anche se io son stato li solo per un cambio del liquido dei freni).
     

Condividi questa Pagina