Ringrazio la Bmw Roma Appia, per la cortesia e la professionalita' dimostrata nel corso dell'ultimo tagliando e per la sistemazione di un piccolo, seppur antipatico difetto della mia BMW 530D, il quale consisteva nel non corretto funzionamento della cassa sulla portiera destra. Grazie
li conosco bene. . . anche se sono stato meno fortunato. . . ma alla fine dopo 4 volte che ho dovuto ritornarci con tanto di auto di cortesia, hanno risolto momentaneamente, poi in via prenestina proprio giorni fa mi hanno risolte (credo ed spero definitivamente) per fortuna sono in garanzia.. Ciao
Con me si son sempre comportati poco bene, non tanto i tecnici, coi quali spesso non riesci neanche a parlare di persona, quanto i "commerciali"....forse perché la mia biemme non è passata da loro ma direttamente dalla CERMANIA alle mie mani...vantaggi di aver sposato una tedesca...però chissà, magari stanno imparando...
Appena presa Z.4 Sdrive 30ì demo da loro..a differenza delle altri sedi BMW Roma (vedi via Salaria) non sembra che ti stiano facendo un favore nel venderti una macchina e non mi pare combinino giochetti (prima è libera e poi improvvisamente "prenotata" da terzi..) come i cugini di via Salaria..per l'assitenza non so dire (e spero di non saperlo per un bel po'), ma il commerciale direi che è ok. Una bella sorpresa.
BMW Roma... uno scandalo!!! Amici miei, ho avuto una pessima esperienza con BMW Roma a via appia. Contattati per il cambio del motore del gruppo capote. Atteso 20 giorni il pezzo. Oggi ripresa con: Un taglio sul sedile di pelle del passegero (asseriscono che già c'era cosa non vera). Switch cappelliera bypassato perchè non sono riusciti a rimontare il contattino in metallo. Switch capote aperta non funzionante. (il motore gira anche a capote aperta). Per finire, al momento del collaudo, il signore dell'accettazione ha strappato l'intercapedine in tela all'apertura. Lo stesso signore (udito entrambi il rumore dello strappo) maldestramente ha tentato di dire che già era lesionato. Auto completamente sporca, grasso sul volante e sui vetri. Un vero schifo. Poco professionali, approssimativi, incompetenti, maldestri. Ora hanno riconosciuto il danno dell'intercapedine e la cambieranno a titolo gratuito, ma si riservano di cambiare tutto ciò che ritengono opportuno. Ho sentito il dovere di informare questo forum per evitare ulterio brutte esperienze. E' scandaloso! Un saluto a tutti
_sposto nell'apposita sezione, ricordandovi che quello che scrivete è sotto la vostra responsabilità.
questo e' doppio, ce n'e' uno uguale nella sezione officine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
hai ragione. Ho scoperto ora la apposita sezione. Mi assumo assolutamente tutte le responsabilità delle mie affermazioni e sfido chiunque a smentire l'accaduto. Testimoni ne sono stati spettatori. Anzi, mi auguro che BMW Roma legga questo forum!!!
Comprendo che a volte può capitare un danno collaterale. Bastava ammeterlo e porre rimedio. La beffa è stata quando in maniera rocambolesca e maldestra volevano attribuirmi le responsabilità. Alle mie rimostranze sullo switch cappelliera hanno affermato che loro non riparano ma sostituiscono. Allucinante!!! costo dello switch... 30€, da un componentista 20 centesimi!!! Per il taglio sul sedile fortunatamente ho la mia compagna che ripara queste cose per mestiere, ma lo strappo dell'intercapedine sono obbligato a riandare da loro. Mi prende male solo a pensarlo... ah.. dimenticavo. Costo della riparazione/demolizione... 870€ Da denuncia!
incredibile,io ho fatto la macchina in quel conce e finora mi sono trovato bene,per fortuna ancora non ho avuto a che fare con l'officina,speriamo bene
usa la funzione CERCA ci sono decine di discussioni su BMW in via appia a roma!! basta accodare la tua domanda o la tua lamentela ad un topic già aperto ricordandoti, come ti hanno già fatto notare, che ogni cosa che dici è sotto tua responsabilità
Guarda su bmw roma di via appia posso esprire pareri differenti, sarà che sono andato da loro uin sacco di volte e mi sono altrettante volte incazzato alzando la voce e non poco, ma ora mi trattano davvero da signore, devi stargli con il fiato sul collo e far vedere che ne capisci + di loro così mettendoli in difficoltà stanno molto + attenti a non fare cazzate vista la persona che sei, per esempio ho avuto un problema di guarnizione alla mia, patriarca non voleva cambiarla, via appia me l'ha ordinata subito ha sbagliato e ha dovuto ordinarla una seconda volta e montata non avevano infilato bene un paio di punti, appena presa l'ho fatto notare e subito sistemata, ho avuto un problema di erogazione, chiamato altre 3 conce e mi hanno detto devi prendere appuntamento... dovevano solo attaccarla al tester e vedere se c'erano errori gravi, andato da appia e fatto subito tutto, come detto ti devi alterare all'inizio, dopo ti consocono come rompi balle e fanno tutto senza farti predicare
Riportata la mia z4 alla bmw appia... supervisione di bmw avvertita dal sottoscritto... spero che tutto vada bene questa volta... ma ho dei seri dubbi...
Vero... hai ragione. Dopo un pò di peripezie e danni all'auto oggi l'ho ripresa in perfetto stato. Tutto ok e pulitissima e assolutamente gratis. Ma mi sono dovuto arrabbiare e non poco. Un grazie particolare all'intervento di BMW Italia... gentilissimi a fare da mediatori.
Stessa storia alla BMW di mia mamma.. A causa della magnifica vernice che BMW usa, è stata costretta a farla riverniciare tutta quanta (in garanzia).. quando è tornata la macchina, mia madre la va a prendere e nota che la vernice non è stata passata bene, una bottarella e l'aletta parasole con un taglio.. A quel punto si è incavolata di brutto e gliel'hanno messa a posto, riverniciandola tutta quanta nuovamente. Da quel punto in poi trattano sempre benissimo sia lei che me (anche se io son stato li solo per un cambio del liquido dei freni).