BMW Roma (Appia Nuova) mi hanno visto stavolta e non mi vedranno mai più | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Roma (Appia Nuova) mi hanno visto stavolta e non mi vedranno mai più

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da icaro_, 7 Novembre 2007.

  1. Robertino85

    Robertino85 Amministratore Delegato BMW

    2.720
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    Eccomi qui, personalmente sono sempre andato da bmw appia per sistemare rogne della macchina in garanzia, mi ricordo anni fa per carità... dei cani, da 2 anni a questa parte che ho avuto a che fare con loro sono migliorati tantissimo.

    Unico neo... oggi portato l'auto per far cambiare il faro posteriore... per smontare e rimontare il tutto mi hannno graffiato il paraurti, rotto il fermo di plastica che lo blocca quindi mi dovranno cambiare tutto il paraurti dato che quel gancetto lo tiene incastrato sul passaruota e graffiato il passaruota, mercoledi 27 appuntamento mi danno auto sostitutiva e me la sistemano.
     
  2. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.738
    904
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    la prossima volta chiamami che te le faccio io a meta prezzo sto tagliando!!!!
     

Condividi questa Pagina