Bmw rivoltella arcene (bg) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw rivoltella arcene (bg)

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da luisfa, 9 Aprile 2012.

1. luisfa

luisfa Kartista

78
    0
    9 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 335d touring
    recentemente mi sono recato alla concessionaria Rivoltella per la sostituzione del liquido dell'impianto frenante (compreso in un pacchetto di manutenzione programmata), durante tale intervento hanno controllato l'auto e riscontrato puleggia rumorosa e piccola perdita d'olio dal collettore d'aspirazione. La best 4 anni scade ad aprile 2012, mi hanno sostituito i pezzi in garanzia e per la puleggia mi hanno riconosciuto anche la manodopera. Il preventivo per il resto (cinghie, valvola sfiato olio e manodopera) non è stato superato di un centesimo. Sono stati molto precisi e puntuali. Sottolineo che tra qualche migliaio di km dovrei fare l'oil service avrebbero potuto anche riscontrare i difetti in quell'occasione..... Sono stato molto soddisfatto complimenti!

Condividi questa Pagina