Salve a tutti volevo sapere sa tra di voi qualcuno ha fatto il renting su una 335d e91 o e92 o su un 535d e61 perchè vorrei sapere a quanto ammonterebbe la rata mensile e se è vantaggioso visto che io fra poco comincerò a fare l' agente di commercio cosi da farci un pensierino!!!!! GRAZIE PER LE VOSTRE RISPOSTE!!!!!!
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=90010&highlight=renting leggi qui...dipende dai km e dal costo di rimborso degli stessi con la ditta in media con la 5 facciamo 90/100 mila km l'anno...ma il renting non lo farò mai...:wink:
Assolutamente il renting non conviene più farlo con in nuovi sistemi di finanziamento di BMW, adesso nella rata si può mettere l'assicurazione e i tagliandi.... puoi risparmiare dai 7 ai 15000€ rispetto a dun renting :wink: