Bmw remote app No, lanci un'app e il telefono colloquia con la centralina attivando la modalità mirror sul display Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Quindi, se ho ben capito, il telefono deve sempre essere a portata di mano in quanto l'applicazione deve essere lanciata via cellulare? Se così fosse ti faccio un esempio per vedere se ho capito e.......correggimi se sbaglio: accedo ad esempio alla visualizzazione SMS attraverso il cellulare e leggo il contenuto del messaggio sul display del navi; se, invece, devo rispondere sono obbligato ad usare la tastiera del cellulare.
per chi come il sottoscritto non ha il navigatore potrebbe usare quello del telefono visualizzandolo sullo screen, ripeto se pero bisogna smontare la macchina non vale la pena
Ottima alternativa così come l'applicazione coyote autovelox (anche se in Svizzara é vietata). Ma la visuale è solo in verticale oppure anche in orizzontale? Comunque vedrete che tra poco sará disponibile il sistema Apple Car (Car Play) anche se, penso, non installabile a posteriori......ma forse c'è una speranza http://www.panorama.it/mytech/apple-carplay-ecco-come-funziona-a-bordo-auto/
Bmw remote app Si esatto. Devi sempre e comunque utilizzare il cellulare per tutto. Sul display della macchina hai solo un clone del tuo schermo del cellulare . Per capirci meglio : lo stesso effetto che si ottiene quando colleghi un videopriettore ad in notebook... Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Ww non troppo, dal primo video si vede che per montare questo aggeggio bisogna smontare mezzo cruscotto........