[MENTION=133]nautius[/MENTION] Io personalmente ho potuto godere del servizio (risparmiando la sostituzione del vetro) quando sono rimaste chiuse nel baule le chiavi dell'auto e quelle di casa e ero a 300 km da casa ove avevo il doppione (in ogni caso sarebbe stato impossibile entrare in quanto anche le chiavi di casa erano nella valigia posta nel baule. Apertura in remoto direttamente da Monaco. Ottimo servizio direi: ho ammortizzato il costo dell'abbonamento di due anni.
ecco questo e' un caso in cui serve.... io per ora ho elencato cio' che ho provato e che mi ha lasciato molto freddo..
Condivido! Direi che se non mi fosse capitata quella disavventura avrei forse evitato il rinnovo annuale oneroso. Ne approfitto per consigliare a tutti voi di evitare il piú possibile l'apertura del vano baule con il tasto dedicato senza prima aprire completamente la macchina. É molto rischioso: potreste, per liberare le mani, appoggiare le chiavi nel vano baule e, senza riprenderle in mano, chiudere lo stesso con le conseguenze che potete ben immaginare!!!! In poche parole una tragedia se non avete a portata di mano il doppione.
Bmw remote app Oggi BMW mi ha risposto così in mail : Buongorno, Le confermiamo che non potrà utilizzare l'app mybmwremote, gli optionals necessari per attivare i servizi in oggetto sono l'interfaccia bluetooth per i servizi telematici e il navigatore professional. Cordiali saluti Servizi ConnectedDrive Tel: +39 0282687462 Fax: +39 0282687731 E-mail: bmwcd@driveservice.it
Bmw remote app In realtà loro parlano di navi pro e servizi telematici... E non business e online più assist! Che confusione!
a questo punto non lo so, mi dispiace, a me hanno detto che con il navi business e gli accessori potevo avere internet
Buonasera!!qualcuno sa spiegarmi cosa significa questo?? Ormai tutti sapete che non ho ne il BMW assist, ne L'online, ne il Live, ma dato che mi mostra questo menù si presuppone che il verso ci sia di vedere le mail e i messaggi dall'iphone al navigatore (credo via BT). Ovviamente se ci clicco sopra mi da nessun messaggio e nessuna email, mi spiegate se bmw mette le cose a caso oppure un modo c'è?? grazie
ciao, in questo caso puoi decidere se visualizzare solo SMS, solo MAIL o entrambi ricevendoli sul tuo device (in questo caso IPHONE)..qualsiasi cosa che ricevi sul device la puoi visualizzare sul display necessitando solo del BT..:wink:
confermo [MENTION=47047]Gunflint[/MENTION] purtroppo sono necessari navi prof+BT servizi telematici..chiunque abbia qualcosa di diverso funzionante si faccia avanti please
...quando la smettete di parlare in arabo e per sigle? Mi sembra di ascoltare un te regghe più di Rino Gaetano!:wink:
ciao, prima di tutto grazie della risposta, però non mi torna una cosa, perchè allora secondo il tuo discorso non mi fa vedere le mail e i messaggi che ho salvato dentro l'iphone? mi spiego meglio: mi farà vedere solo i messaggi e le mail che mi arrivano quando è connesso o anche la lista che ho salvato?? perchè se ci clicco sopra mi dice che la lista è vuota e non c'è nessun messaggio
esattamente,puoi vedere le mail in arrivo da connesso,per esempio sincronizzando gmail e attivando le notifichen ti arrivano live..:wink:
quando vado in macchina provo subito, però magari anche avere un minimo di database poteva essere utile..
R: Bmw remote app Cosa bisogna attivare sull ' iphone ? In che modo ? Spiegate ! Non riesco a vedere ne sms ne mail ! Mi accontento cmq di vedere almeno gli SMS !!!! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io sinceramente non ho attivato niente, basta collegare il telefono al cavo ad Y e quando arriva un sms o una mail ti viene sul navigatore