Quoto. veramente un bel lavoro. ma cos'è che non ti garba della sella? per quel poco che si vede nelle foto, non sembra malaccio, come lavoro.
Guarda... Non mi dire della sella che e' la fabbrica degli errori. 1. Mio in primis per non essermi informato a sufficienza. 2. Di sellemotoinpelle.it per il PESSIMO lavoro fatto. Grazie ad un amico poi ho tamponato almeno a livello qualitativo togliendo tutti i grumi di colla, eliminando i rivetti pre esistenti (che lui si era limitato a nascondere sotto la colla) ed i pezzi di sella pre-esistente strappati e lasciati li e poi ri-rivettandola tutta. Ecco il risultato: Ovviamente non sono riuscito a risistemare i problemi piu' grossolani come il modo con cui e' stata fissata la maniglia (almeno ho tamponato con la barretta di alluminio) e neanche dove il presunto esperto aveva tagliato a filo la copertura non lasciandomi neanche lo spazio per mettere le barrette ed i rivetti. Comunque so che tempo un anno e mi montera' la carogna, e rifaro' rivestire il tutto con l'originale.
Grazie a tutti E la cosa impressionante e' che (a parte il metterla in moto la prima volta che mi fa sempre penare per almeno 5 minuti) poi per il resto della giornata va come una viola, caldo o freddo che ci sia. Solo tra i 70 e i 90 km/h si sente un leggero stantuffare sul manubrio (come se la ruota fosse leggermente ovalizzata) ma non so se possa essere quello o altro. E' bellissima.
Modo empirico che usavo sulla moto da cross: Sollevi la moto su un cavalletto in modo che la ruota anteriore non tocchi terra. Afferri la ruota è provi a tirarla verso di te. Non deve muoversi. Se si muove bisogna stringere il cannotto di sterzo.
Sembra quasi un segno del destino che io debba ogni volta scoprire i tuoi thread quasi per caso come questa volta che lo hai linkato dal forum della boxster ... I complimenti per come l'hai fatta tornare a vivere e a splendere di luce propria, per quanto completamente meritati, immagino siano nulla in confronto alla soddisfazione che provi ogni volta che andate a farvi un giro insieme ... C'è chi alla domenica decise di riposarsi e chi compie un piccolo miracolo ... Bravo veramente, ma anche e soprattutto per come scrivi, purtroppo raramente scrivi post lunghi, ma ogni volta che lo fai è sempre un vero piacere leggerti tanto che non posso non consigliarti che se in futuro non trovassi cosa fare di domenica....beh scrivi.... tanto immagino che di cose interessanti da raccontare ne hai vissute parecchie nei tuoi viaggi attorno al mondo ... Vado a rispolverare l'Arai perchè anche se forse la prossima volta che ci si becca i cv non saranno 381, il piacere di incontrarti e farsi quattro risate davanti ad un buon bicchiere di vino sarà il solito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />