bmw quasi morta.

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da gabriele1991, 19 Aprile 2016.

1. gabriele1991

gabriele1991 Aspirante Pilota

2
    0
    15 Aprile 2016
    Reputazione:
    10
    bmw 120d
    salve possiedo una bmw 120d e87 del 2006 che o acquistato nel 2010 con 80milla km ed ora a 300milla km, lasciando la macchina ferma per 4-5 mesi sono emersi dei problemi che prima nn aveva ed ora vorrei sistemarli da me dato che sono davvero tanti.
    i problemi sono sia meccanici che di elettronica.
    Sie messa in motto al primo tentativo anche se singhiozzando un po' facendoci un giro ho notato che gli ammortizzatori anteriori che erano abbastanza finiti ora sono da buttare, qualcuno sa spiegarmi come procedere?
    Il peggio e sotto il cofano la cinghia di servizio dell'alternatore e uscita di un dente solo nella puleggia sotto l'alternatore
    mettendola nella posizione corretta ci sta ma quando metto in moto ritorna come prima cosa può essere?
    ce stata anche una infiltrazione di acqua nella parte anteriore lato guidatore sotto il parasole e anche nella portiera posteriore lato passeggiero, questa cosa a messo fuori servizio le luci interne ed esterne di servizio, gli anabbaglianti restano sempre accesi perché il pulsante per spengerli anche se lo giro nn funziona e gli abbaglianti nn si mettono, le freccie, finestrini anteriori, sensori parcheggio e il caricatore cd.
    le cose che funziona sono il tettino, finestrini posteriori e il navigatore business e quadro strumenti.
    quale o quali centraline si sono bruciate?
    spero in una vostro aiuto

2. Daniel86

Daniel86 Amministratore Delegato BMW BEST SERIE 3 2018

4.272
    943
    24 Dicembre 2014
    Reputazione:
    95.535.304
    Bmw e90
    Provo io a darti qualche risposta da non meccanico però