salve ragazzi premesso che non ci capisco niente,avrei gentilmente bisogno della vostra luminosa conoscenza:wink: vorrei sostituire la mia autoradio business cassete con un bmw business professional cd e,vorrei sapere se le due autoradio sono compatibili senza modifiche,cioè togli una ,metti l'altra, in quanto il tipo che la vende mi dice di avere anche l'amplificatore,quindi mi viene il dubbio che l'autoradio,non sia amplificata. fatemi capire qualcosa . grazie a chi mi aiutera.
non ha amplificatore separato. c'è l'ampli separato in caso di impianto harmak kardon, ma indipendentemente dall'autoradio. stai per comprare la professional cd da subito.it? l'avevo acquistata anch'io, ho atteso 15 giorni che il venditore mi desse gli estremi per pagarlo e poi l'ho mandato a c.agare, troppo lento a rispondermi
veramente,è stato anche scortese,perchè a anche il paraurti post.m-tech 2.quindi volevo prendere tutto insieme ,e gli offerto 300€.mi ha risposto che se non mi posso permettere una bmw mi devo comprare una renault 4. quindi senza parole,anche se onestamente per come siamop messi a livello di educazione in italia ,ormai non mi stupisco + di niente
allora ho fatto proprio bene a mandarlo a c.agare. pensa, io ero lì che volevo fare il bonifico subito dopo avergli detto "la compro" e mi tira fuori la storia della ricarica paypal. va bene gli dico, mandami gli estremi. mi manda il numero della carta. però all'atto della ricarica, che vado per fare 24ore dopo, mi chiedono anche la scadenza dalla paypal. gliela chiedo, nessuna risposta. gli telefono, mi dice che me la manderà. dopo 7 giorni non mi manda niente, e per me finisce lì, non ho tempo da perdere, le transazioni le voglio chiudere in breve tempo, quando decido
adesso che mi ci fai pensare ,gli ho chiesto le foto del paraurti,e,mi ha detto che non l'aveva li però mi assicurava che era nuovo,e,subito dopo mi ha messo fretta nel pagamento dicendo che chi prima gli dava i soldi si prendeva tutto. la cosa mi puzza di tr..fa !!!.
Tieni la cassetta tanto è obsoleta come il CD, aggiungi un emulatore del caricatore CD, tipo Gatway 300 Dension, puoi attaccarci l'Ipod o meglio una chiavetta USB con tanti Gb di mp3.