Bmw Problema accensione..

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Ettoreez, 18 Marzo 2017.

1. Ettoreez

Ettoreez Aspirante Pilota

9
    0
    25 Luglio 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw 118d
    Biongiorno.. ho urgente bisogno del vostro aiuto.. prima di tutto ho cambiato la batteria un mesetto fa .. e il navigatore non e piu partito.. si accende solo la scritta bmw e nnt piu.. attualmente circa 10 gg fa ho lasciato la macchina parcheggiata e fin qui tutto ok.. in (germania), io scendo in sicilia passa una settimana e un amico mio si prepara a scendere con la mia macchina.. ha fatto parecchia neve ecc e si accorge che tutto l interno era pieno pieno di acqua.. prova a mettere a moto e niente non mette nemmeno a moto.. cosi lui da meccanico bypassa lo starter e mette a moto con un cavo davanti al positivo .. parte a primo colpo la scende in sicilia e tutto apposto funziona tutto tranne la messa a moto dallo starter e il tempomat.. da premettere che certe volte parte .. ma raramente.. xo parte attenzione .. xcio avevo pensato al sensore che per accendere devi premere la frizione.. poi oggi mi sono accorto che se non lAscio la frizione la macchina non si spegne... sapreste drmi qualche aiuto?! ( da premettere che l acqua il grosso grosso e stata tolta .. e un po umida la spugna ma niente di che..e non ho capito nenanche da dove sia entrata, ahh ho pure il tettuccio)

2. Ettoreez

9
    0
    25 Luglio 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw 118d
    Nessuno?!?

3. Simone1896

Simone1896 Collaudatore

334
    1
    12 Marzo 2017
    Reputazione:
    34.974
    M6/120d
    Troppi fattori possibili per sapere che ha,serve una diagnosi

4. Giustyle

Giustyle Presidente Onorario BMW

10.303
    516
    14 Febbraio 2012
    Reputazione:
    5.912.556
    Bmw X5 F15
    Se il problema è il mancato funzionamento dello start e stop è normale se non si resetta la batteria nuova via sw.

5. Simone1896

Simone1896 Collaudatore

334
    1
    12 Marzo 2017
    Reputazione:
    34.974
    M6/120d
    Non parla dello star&stop al sempaforo

6. Ettoreez

9
    0
    25 Luglio 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw 118d
    Non so accende proprio la macchina.. la metto a moto facendo toccare il positivo del motorino d avviamento con un cavetto fino al positivo della batteria

Condividi questa Pagina