BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - BMW premium selection | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer BMW premium selection

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da Bologna75, 15 Ottobre 2018.

Tag (etichette):
  1. Bologna75

    Bologna75 Aspirante Pilota

    13
    0
    15 Ottobre 2018
    Venezia
    Reputazione:
    0
    216d gran tourer
    Ciao a tutti, ho appena acquistato una 216d gran tourer manuale, in ottimo stato e da un concessionario ufficiale Bmw molto serio nel nord Italia, del quale sono soddisfatto dell'acquisto e posso dire ben poco, mi hanno fatto un servizio ottimo.
    La macchina mi piace molto ed è in ottimo stato. Ho solo qualche dubbio rispetto alla BPS.
    Guardando sul sito BMW, ho notato che avrebbero dovuto lasciarmi il certificato e il libretto di assistenza stadale bps (qui allegati) mentre invece loro mi hanno solo lasciato il contratto Europe assistance relativo alla BPS. Secondo voi è corrwttc? Devo farmi mandare questi due documenti compilati o sono superflui?
    Grazie
    Maurizio


    Allegato 1 (certificato) : https://drive.google.com/file/d/1niY4HElnRZXS9JBxIhwoac1-v2PeyzO8/view?usp=drivesdk

    Allegato 2 (libretto di assistenza) : https://drive.google.com/file/d/14nz7yxF-aNqSuHM1II1bBALlUVPebD72/view?usp=drivesdk
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.820
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    si alla fine è corretto, fa fede la data di attivazione sul contratto e la p.s. puoi farla valere su tutto il territorio nazionale.
     
  3. mark978

    mark978 Kartista

    56
    9
    20 Luglio 2018
    Chiavari
    Reputazione:
    21.446.680
    218i A.T. F45
    Ciao, anche io ho fatto un acquisto con il medesimo programma usato BMW ed anche a me, nonostante la richiesta, non hanno fornito i due documenti che citi ma solo il contratto Europe assistance relativo alla garanzia per il terzo anno di vita dell'auto (la mia è di nov 2017 e l'ho acquistata a nov 2018 quindi in garanzia ufficiale fino a nov 2019 ed aggiuntiva fino a nov 2020).
    Saluti
     

Condividi questa Pagina