ciao bolletta! no i miei sono 18x8 ET 38 e 18X8.5 ET 41! l'8.5 sulle 225 è largo sì...però è stretto per le 255, eccheccacchio! bè peos, se non c'hai speso troppo allora vabè, però pesano uguali, cioè... da ucciderli! per i freni non ho la certezza che per la Z vadano bene...cmq il diametro del disco del 130i e del Z4 3.0 è lo stesso! cambiano però i codici su realoem... quindi non si sà! e cmq vorranno uno sproposito, tanto epr cambiare, per cui non me lo sogno neanche!
infatti,se no non li cambiavo :wink: per il peso è un dato che ho visto sull'etk...ed imho è da prendere con le pinze... a 'culo' sembrano più leggeri però...dovrei pesarli ma non ne ho voglia per i freni contavo di spuntare il prezzo del vecchio gruppo di acquisto,a conti fatti non è male come prezzo
se cmq pesano come i tuoi c'è da considerare che quelli visto il disegno son molto più rigidi! bè sulle 225 sarebbe meglio un 9, come sulla M!
se devo rimettere i 18 per forza, monterò dei bbs rs-gt :wink: (ma spero di montarli nella misura giusta, cioè 19) per il resto lo spoilerino dietro mi pare inutile, il resto non si può montare quindi siccome oggi per andare a firenze, i sedili di pelle mi hanno cucinato la schiena, mi informo su quanto costano i recaro in alcantara e forse li monto :wink:
azzooo allora ce l'hai sto vizio di ingolosirmi! (a dire la verità mi sono cucinato pure io sto pome a milano):wink: siamo parecchio in sintonia io e te ...
dimenticavo, presso il concessionario Autoclass di Olgiate Olona c'è una splendida 335i allestita totalmente performance di Bmw Italia. Io vi dico che sinceramente tra le pinze, il carbonio, i sedili e guscio, i flap, i Flip................non c'ho capito più una mazza!!! Se siete di "passaggio" merita davvero una visione.
i freni ce li ha di serie... mi pare! sul fatto che merita ne sono più certo! teo, sta barra duomi che dice?
La barretta è in garage, appena mi torna l'auto dal tagliando(18000km...)+xeno sin da sost. vedo di provarla..:wink: