Si, ma io ad esempio nella rullata stock mi dava 280cv....ho preferito fermarmi a 320cv 680nm per stare tranquillissimo....ma altri 10/20cv potevo tirarli
in ogni caso l'et 33 con i cerchi da 19" canale 8.5 dovrebbe essere quello corretto visto che son originali
Si tranquillo che passano senza batter ciglio... Ho visto passare dopo nullaosta Bmw cerchi con canale ed ET degni del tipico German Style... :wink: .... Se rimani nella sagoma del parafango passi con qualsiasi cerchio... Ovvio che la gomma dev'essere quella indicata da Bmw...
caxxo !! Secondo te x stare tranquilli quanto riuscirei a tirare il piccolo 20d senza distruggere la turbina??
Sul piccolo 20d non tiriamo molto, gia c'è la catena che fa le bizze, ci manca anche la turbina, il 6L è strutturato meglio per certi tipi di cose.
tra le varie scritte che ho visto all'interno, ho notato la scritta BMW, il codice (7842652) che corrisponde a cerchio in lega per serie 5/6, la misura del cerchio, altre sigle, paese di fabbricazione, pero la scritta Et 33 mi è sfuggita c'è ne una IS 33 è quella??
BMW performance kit per 520d Non e' proprio cosi. Il convertitore viene cambiato solo sulle primissime 520 che avevano un cambio piu' leggerino. La mia del 10/2011 gia' non prevedeva il cambio convertitore. Sent from my iPhone using Tapatalk
R: BMW performance kit per 520d ....OK....chiarissimo, insomma BMW vende il kit alla modica cifra di 62,5€ a cv .....una passeggiata di salute per il portafogli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
BMW performance kit per 520d Stesso prezzo indipendentemente dal cambio convertitore o no Sent from my iPhone using Tapatalk