Ho letto tutti i vostri commenti e condivido. Anch'io ho detto che il kit per 520 nn renda il 520 uguale al 525, ma penso che si avvicini di brutto in quanto a prestazioni! Il che renderebbe un po' ridicoli quei 4200€ in più del 25d!! Sono veramente tanti!! Viene fuori un utilitaria con 5k€!!! Poi ognuno fa come crede. X es io col mio 520 sono arrivato al limite di budget, oltre nn potevo andare. Il mio sogno sarebbe il 30d ma la cosa del superbollo mi infastidisce e poi avrei dovuto x questioni puramente economiche rinunciare alla versione futura e quindi a molti optional che x me sono irrinunciabili su questa classe di vettura!!! Mi piaceva anche una 320, ma x esigenza di baule, la serie 3 è troppo piccola ( quei 495 litri di bagagliaio gli ing bmw dove gli hanno visti??).
Ciao posso chiederti qual'è il concessionario che ti ha fatto il 18% di sconto su 520d e ti ha omaggiato 200 mila km di tagliandi? Se vuoi anche in privato. Grazie mille
ragazzi io dico la mia, se dovessi cambiare il mio 520d lo farei solo per il 530d e non per il 525d l'ho provata era una xdrive e sinceramente non mi ha colpito particolarmente, certo va un po' di piu', sarebbe strano il contrario, ma non vale la spesa.........
Il 18 e' risultato dal 16 ufficiale piu' un extra 2 girato come extra valutazione dell' usato rispetto alla migliore quotazione che avevo. I 200 mila km di tagliandi + incendio e furto x 3 anni sono un omaggio che bmw faceva quando l'ho ordinata, omaggio x tutti, non solo x me. Ordinata a settembre 2011, non so quanto sia proseguita.
Quindi il 16% è lo sconto ufficiale che si praticava a settembre 2011... Ora che nel 2012 anche BMW ha avuto vendite con un calo di oltre il 20% lo sconto che mi hanno proposto in questi giorni senza ritiro dell'usato è stato dell'11%... Niente male come lungimiranza! Mi toccherà davvero andare a fare un giro in Germania... Grazie mille
secondo me è corretto quello che dice Sasa io ho sempre girato e ho trovato sempre le auto che volevo al prezzo che volevo ad esempio avevo un' auto con 200.000 km in 2 anni , valore di mercato 10.000 €, rientrata per una nuova, me l'hanno valutata 30.000 € per un'altra valutata da molti concessionari attorno ai 40/43.000 €, altri nemmeno la volevano perchè presa da superbollo, sono riuscito a rientrarla a 53.000...
Anche la mia 520d F11 l'ho avuta con uno sconto prossimo al 16%, intestata ad una Srl come amministratore. Vorrei dire 14% ma ricordo anche un 16% ed addirittura un 18% però mi sono perso ad un certo punto fra opzioni, valutazioni, assicurazioni e pacchetti vari. comfermo anche io quello "fagliandi" fino a 200.000 Km che però non è quello "totale globale" che avrebbe compreso anche materiali di consumo e pneumatici, perché si alzava di brutto la rata (in pratica sarebbe diventato un noleggio operativo al 100%). Senza "trattare" troppo in verità. alla fine quello che mi interessa è che la macchina che voglio, con gli opzionals che voglio, la pago quanto ritengo giusto al mese senza essermi "ucciso" o aver chiesto chissà cosa. la settima prossima, finalmente, dovrei metterci il sedere sopra ! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Valore 10 venduta per 30. si vabbe'...... io 2 anni 170 mila km, valore 12 (il massimo che mi riconoscevano da Arezzo a Trieste......) venduta a 14. Sono proprio un fesso !!!
Aspetta... Io parlavo di auto nuova da ordinare e configurare a mio piacere. Se parliamo di Km 0 me ne hanno offerte anche con 25-30% di sconto ma devi prendere quello che trovi. L'altro ieri mi hanno proposto un 525d berlina xdrive futura blu metallizzato, pelle beige, automatico sport, cerchi 19" 331, e qualche altro optional che non ricordo, listino oltre 66.000, a 49.000€, km0 immatricolata il 2 gennaio 2013!!! Peccato non fosse ciò che stavo cercando...
Io a Giugno 2011 ( quando ho preso la mia ) mi hanno fatto un 18% di sconto dal nuovo (ordinata in configurazione che volevo) e mi hanno fatto una valutazione di € 4000 in più sull'usato che avevo rispetto al valore di 4 ruote! Penso che oggi con i tempi in cui ci si trova x vendere devono abbassarsi i pantaloni .... Ovviamente bisogna girate più concessionarie e contrattare per ottenere il nostro risultato! A dicembre ho ordinato un nuovo furgone per l'azienda che mi consegneranno a Febbraio2013 .... Furgone ordinato con configurazione personale e ottenuto uno sconto pari al 28.6% dal listino (senza usato da rendere) .... Questo spiega che le vendite di tutti le marche automobilistiche nel nostro paese sono in forte calo e se vogliono vendere e resistere non hanno scelta!
Giusto per rientrare nell'argomento: ma alla fine questo performance kit per 520d automatica esiste anche in Italia o solo in Inghilterra? Qualche giorno fa una nota officina BMW mi ha detto che per la serie 5 non è previsto... Inoltre: i cavalli diventano 200 o 210? E la coppia 420Nm o 460Nm? Grazie