Raga ho un dubbio.... giovedì prossimo arriva la bimba " una 330D M sport berlina" ed oggi visitando il sito bmw mi sono imbattuto sull'impianto frenante.... bhe, ho preso la scimmia per le pinze della Performance !! Ora i dubbi sono questi: - Secondo voi è di na roba PACCHIANA montare quelle pinze su un D ? - Ma il kit comprende pinze ANT. e POST. ? - Nel kit sono compresi i dischi ? - Siamo sicuri che posso montarli su una 330D ?? Sperando nell' aiuto dei più esperti vi lascio con un saluto!!! Non volendo ho fatto anche la rima, yò !!
certo che li puoi montare. il kit comprende dischi anteriori forati e baffati 338x26 con pinze a 6 pistoncini completi già di pastiglie ed al posteriori dischi lisci ma sempre maggiorati 324x22 sempre con pinza e pastiglie e comunque tutto l'occorrente per montarlo. unica cosa il prezzo, a listino il kit viene €3.000
Ma follia o non follia, se consideri che è un impianto della brembo, il prezzo è quello, anzi tra anteriore e posteriore dei brembo granturismo li passi i €3.000...
raga generalmente che sconto applica un CONCE BMW sui pezzi Performance? cmq nel pome o al max domani faccio un salitino in bmw e vi faccio sapere il preventivo! Saluti guys!
Domandona................................. Le pinze freno del kit Performance in cosa differiscono da quelle del 135?? A me sembrano identiche a parte la scritta figa "Bmw Performance"
info Tu che sai tutto.... L'impianto frenante BMW Performance si può montare anche con il cerchio da 17 pollici....??? Il 135i che monta l'impianto a 6 pistoni anteriori e 4 posteriori identico al Performance può montare anche i cerchi da 17 pollici.... quindi presumo che se montassi l'impianto frenante performance potrei usare anche i cerchi da 17....:wink:
Deduzione corretta. Ocio però agli ingombri trasversali della pinza, in un cerchio non originale potrebbe toccare, fai delle prove.
Grazie Raf. Beh... sugli OZ da 18 anche in senso trasversale non credo di avere problemi. Sulle invernali ho i cerchi 142 Bmw originali quindi anche in quel caso dovrebbe essere tutto ok.
Ho trovato un'opportunità con un ragazzo di Roma... L'impegno di spesa è notevole... ma nuovo non ce la faccio a prenderlo... Ed il Performance è un sogno... 6 pistoni davanti... 4 dietro... Poi quelle pinze gialle ce le vedo già sotto gli OZ...
Non ce la faccio economicamente a prendere entrambi.... E tra assetto e freni prediligo quest'ultimi.... Il "travaso" dovremmo farlo a Campagnano da Luca Mondello...
quoto raff le pinze sono uguali,mi sembra cambino solo i dischi davanti (son forati e baffati):wink: oh simo,pure i freni vuoi cambiare?? meno male c'è la crisi...