BMW Performance Carbonio

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Alnilham, 23 Luglio 2009.

1. Alnilham

Alnilham Amministratore Delegato BMW

3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    Buongiorno Gente!!!

So che è un argomento trito e ritrito...sono giorni che provo a cercare un listino ufficiale italiano per quanto rigurada gli accessori BMW performance in fibra di carbonio...

Volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di tale catalogo...Nei 3d precendenti ho trovato solo link alla "Mamma BMW" inglese...o similari...

Ho visto che il signor kompey ha proposto tempo fa un gruppo dì'acquisto...non so se c'è gente ancora interessata e se kompey può riproporre la cosa...

In ogni modo, sapete se per caso esistono seller che hanno prezzi più bassi degli altri? Tipo tedeschi...che so...

Thanks!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. wolfpower

wolfpower Collaudatore

448
    12
    29 Gennaio 2008
    Reputazione:
    45.969
    centoventi dì cupè emmesport
    Dipende che cerchi, su ebay degli stati uniti si trovano facilmente spoiler carbonio e82 e calotte a prezzi direi ottimi tipo 150-200 euro. Il problema è che essendo in Cina o cmq negli USA con spedizione e dogana il prezzo sale e quindi quasi quasi non vale più la candela anche se in ogni caso risparmi.

http://stores.shop.ebay.com/Carbonpart-Supplier-of-Performance__W0QQ_armrsZ1

3. Alnilham

3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    Giusto anche questo...

Onestamente sto cercando kit estetici (per ora...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:)...

Ho dato uno sgurado ma per e87 non trovo granchè...

P.S. Il problema è che il mio gruppo di amici dovrebbe farmi un ragalo per l'arrivo della mia nuova 1er...ma sono un branco di capre per quanto riguarda i motori e le macchine in genere...mi avevano detto "scegli qualcosa...noi te la compriamo!!!"

A questo punto accetto da voi anche consigli...suggerimenti e quant'altro per sto regalo!! Nautralmente niente di eccessivamente costoso...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

4. wolfpower

wolfpower Collaudatore

448
    12
    29 Gennaio 2008
    Reputazione:
    45.969
    Che E87 è? Allestimento ed altro. Perchè gli accessori performance a mio avviso stonano su macchine base o comunque non M.

5. Alnilham

3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    Ho una 1er e87, M-pack, sapphireschwarz metallizzato...gli optional non te li elenco...

Avevo visto delle foto di car nere con pezzi in carbonio...e mi convincevano parecchio...insomma molto belle davvero...=P~

Avevo intenzione di ricreare qualcosa di simile (ovvimente non subito...pezzetto per pezzetto...:rolleyes:)!!

6. wolfpower

wolfpower Collaudatore

448
    12
    29 Gennaio 2008
    Reputazione:
    45.969
    Allora calotte retrovisori, che costano relativamente poco, credo sulle 400. Non ti dico il diffusore posteriore perchè siamo fuori budget, il cambio performance non saprei se lo metterei, è bello ma quello dell'M è bello uguale..............reni performance se ti piacciono costano un 90 Euro, forse è l'accessorio più ideale per un regalo.

7. Alnilham

3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    Avevo pensato anche io ai reni...magari le griglie...

Vorrei avere una foto decente in cui vedere sti accessori...griglie e rene intendo...

Sai dove posso trovarne una???

P.S. Il massimo sarebbe lo spoiler alto in carbonio...mio dico che figo che è...=P~

8. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Ciao...
    Beh i reni son molto belli, ma se come me monti il Pack M non esistono a Catalogo performance....
    quale e' il budget cosi' ti posso indirizzare verso qualche accessorio a prezzo giusto

9. Alnilham

3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    Boh dai...non so...

Credo un 100 euro...ma se c'è bisogno di altro (poco altro :mrgreen:) ce lo metto io...

10. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    A listino performance con 100 euro ahime' prendi davvero poco.....

Con quella cifra... puoi cambiare la leva del cambio ed accorciare il leveraggio.. ( senza cambiare ne cuffia ne pomello visto che hai gia' quello della M ).. e son 100 eurini...

altre cose che puoi fare a basso costo... l'installazione della pinna se ti piace....

sempre a prezzo contenuto si puo' montare il teminale di scarico della 123d che e' nero....

Applicare le pellicole scure sul lunotto e vetri posteriori ti costa circa il doppio.

se hai la chrome line al posto della griglia performance puoi installare quella cromata.
    tutte le parti in carbonio hanno costi piu' che proibitivi :(

11. Alnilham

3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    Si...immaginavo...tra l'altro ho letto il 3d di kompy sui prezzi...insomma...mi toccherà lavorare parecchio (e non mangiare per un pò credo...) per potermi permettere ste cosucce...

Il terminale nero però potrebbe essere carino...provo a cercare una foto magari...

Per la pinna sarebbe simpatico...tra l'altro ho aperto un 3d proprio sulle antenne...anche se a dire il vero la pinna sulla 1er non convince molto...

Boh...non saprei cosa dire...davvero...

Grazie mille cmq...e se hai altre idee...ben venga!!!

12. wolfpower

wolfpower Collaudatore

448
    12
    29 Gennaio 2008
    Reputazione:
    45.969
    Non ci avevo mai pensato, ottimo, lo compro.

13. Alnilham

3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...

Già...quoto a bbestia...ma non riesco a trovare alcuna foto...porco zzio!!!!

14. wolfpower

wolfpower Collaudatore

448
    12
    29 Gennaio 2008
    Reputazione:
    45.969
    Fammi sapere dove lo compri che magari lo ordiniamo insieme, probabilmente lo ordino da Patriarca che senza nemmeno conoscermi mi ha trattato benissimo con uno sconto del 18% su un pezzo la volta scorsa. Considera che la mia concessionaria dove ho preso in tre anni la bellezza di:
    - 320d msport
    - mini cooper
    - 120 msport touring extrafull
    - 118d futura
    - 120d msport coupè
    - x5

non si degna nemmeno di farmi uno sputo di sconto.

15. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    il terminalino costa pochissimo una 50 ina di euro :)))))

16. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport

ecco la mia :mrgreen:

17. Alnilham

3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    Va bene...ci penso e magari acquistiamo insieme...

Però...Porca zozza!!! Hai comprato tutta la conce!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Beh...cmq si...sono dei gran bastardi...considera che alla mia credo che abbiano rubato un pesso (in concessionaria), ossia la paratia portaoggetti lato posteriore dx...mi hanno detto che è un optional...e io l'ho visto montato anche su versioni precedenti alla mia!!! (aspetto riscontri su un altro 3d...e se ne avete riferitemi che vado a rompere le ossa al conce)...

Sto ancora cercando fotine del suddetto terminale...non ne trovo...ma ho un paio di cose da chiedere...

1. La mia 1er è tutta nera...non è che stona???

2. Mi hanno anche suggerito la pinnetta dell'antenna (che sto ancora disperatamente cercando). Potreste specificarmi PER BENINO (per chi sa) l'intervento chirurgico da fare???

Ancora grazie mille signori!!!=D>

18. wolfpower

wolfpower Collaudatore

448
    12
    29 Gennaio 2008
    Reputazione:
    45.969

Modena, non posso parlare con te ed ingrifarmi.........pare brutto!!!!
    Sai quella "signorina" in foto.............=P~=P~=P~!!!!

19. Alnilham

3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    Grazie Modena!!! Anche se dal PC del mio lab vedo quasi una mazza...

P.S. Per la tua sessione di vacanze in montagna...se cerchi qualcosa di veramente tranquillo...sponsorizzo Avellino...la mia terra natia!!!

20. wolfpower

wolfpower Collaudatore

448
    12
    29 Gennaio 2008
    Reputazione:
    45.969
    Anche la mia è tutta nera con le griglie nere e secondo me il terminale nero le dona più sportività. Per l'intervento della pinna dovrebbe esserci un 3D aperto dove si mensionano codici e tutto l'intervento da fare.

Condividi questa Pagina