Ragà la mia prima BMW è arrivata! Il sogno della vita...!!! BMW 320d eletta con dynamic package. Per foto... http://img707.imageshack.us/gal.php?g=dscf0252.jpg grazie a tutti del forum!! Sn troppo felice....
ullallààà pure l'impianto frenante performance i miei complimenti! posso sapere il costo di pinze+dischi? ma il diametro dei dischi rimane invariato...pare...?
FINALMENTE UN MIO SIMILE!!!! Se posso aggiungere una parolina mi pare che manchi l'assetto? Cmq è veramente bellissima....
Mi sembra pero' che abbia l'allestimento estetico Performance, come quella dell'amico Acquaragia... Comunque molto bella e, per certi versi, esclusiva!
Il diametro dei dischi ant. dell' imp. Performance è 338X26 di serie 330x24, al posteriore per la serie 3 penso non sia disponibile perchè di serie il 320 monta dei dischi da 336x22 mentre quelli del Performance sono 324x22 quindi con diametro più piccolo di quelli di serie; ma è solo una supposizione anche perchè oggi in cincessionaria ho visto un 320d Eletta con pacchetto performance e montava solo l' impianto all' anteriore :wink:
è brutto il colore delle pinze pero'!potevano farlo blu accesso in bmw cosi da riprendere in parte i colori del logo!mah... cmq bel mezzo!!
tu dici che la mia E92 320d monta di serie ant. 330x24 e post. 336x24? sinceramente non mi pare proprio...e poi non credo che l'impianto performance sia uno per tutte le motorizzazioni....o no?
Consultando RealOEM ho notato che per la E92 320d dà disponibile il solo impianto frenante anteriore, chissà perchè poi??? L'utente che ha aperto questo thread magari ci potrà dire di più, anche perchè dalle sue foto non si vede se al post. ci sia l'impianto originale o meno...