Bmw per sempre. | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Bmw per sempre.

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da zuzzolo_x5, 15 Agosto 2008.

1. zuzzolo_x5

zuzzolo_x5 Aspirante Pilota

6
    0
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    bmw X5 4.6 is
    ciao a tutti , non so se posso definirmi un bmwista a me le macchine piacciono tutte e tanto , mi piace la velocità , per cui oltre alla mia bella bmw x5 ho un cbr rr 600 [-X che corre !!!! in famiglia abbiamo un x5 , un x3 , una one e una mini cooper s , fino all'anno scorso avevo una Z4 3.0 poi la famiglia si è ingradita ho colto un'occasione ed ho preso l'x5 , rigorosamente a benzina modello 4.6is , ho fatto impianto a gpl perchè piu' che un auto era una petroliera ..... tutto sommato sono soddisfatto , ho tribulato un pochino con le varie regolazioni di elettronica per il gpl ma adesso sembra vada bene , a benzina nessun problema tranne il cambio sequenziale che è stato cambiato in garanzia per fortuna.....
    ciao a tutti e buon bmw ....:lol:

Ultima modifica di un moderatore: 18 Novembre 2009
  2. Davideumegghj

Davideumegghj Secondo Pilota

767
    20
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    492
    ..in Attesa. Ex 320d E91
    Benvenuto...come ti trovi con il GPL è comodo?
    Comunque complimenti per il parco macchine...

3. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto nel forum degli appassionati bmw! :biggrin:
    Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati:
    • leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI

4. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Benvenuto superBMWista ;)

Condividi questa Pagina