Bmw Patriarca (Roma) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw Patriarca (Roma)

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da k71, 21 Febbraio 2012.

  1. k71

    k71 Kartista

    141
    8
    11 Settembre 2008
    Reputazione:
    184
    bmw x3 2.0 d
    Solo per segnalare, ancora una volta, la disponibilità, la professionalità e la cortesia di tutto lo staff, a partire dal proprietario che girava personalmente ad informarsi da ogni cliente sia durante l'accettazione sia alla riconsegna.
    Bravi e solerti anche all'accettazione e un plauso al capoofficina che è venuto a spiegarmi uno per uno tutti gli interventi eseguiti.
    Davvero nessun problema (a parte il costo dei materiali e della manodopera BMW...).
    Già li consigliavo, confermo.
     
  2. Qix

    Qix Primo Pilota

    1.154
    46
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    5.618
    M3 - Alfa GT - Punto Sporting
    quoto sono una garanzia!
     
  3. LUCATV320D

    LUCATV320D Aspirante Pilota

    15
    0
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BWM 320 D
    Bmw patriarca - un nome, una garanzia!!!!!!!!!!!!

    :biggrin:

    COMPORTAMENTO ESEMPLARE di BMW PATRIARCA, ed in particolare del capofficina, sig. Simone.

    Vi racconto la mia esperienza.

    Venerdì 31 agosto, ore 11 circa, di ritorno a Roma per far visita ai parenti (vivo in Veneto), la chiusura centralizzata della mia 320D comincia a far le bizze; le portiere posteriori non si chiudono e le anteriori non si parono, e lo sportello del carburante è bloccato. Riesco, con la chiave, ad aprire solo il lato guida. Prendo allora il libro della Rete BMW in dotazione alla vettura e telefono alla BMW Roma di via Salaria; Mi dicono che fino al 11 settembre sono pieni. Telefono allora a PATRIARCA (nel frattempo si era fatto mezzogiorno) ed un addetto mi dice gentilmente di richiamare alle 14:30 e di chiedere del capofficina. In maniere molto garbata e gentile gli faccio notare che io sono di passaggio a Roma, e che - data l'urgenza del problema - gli chiedo se alle 14:30 posso presentarmi direttamente in officina; allora lui mi mette in contatto con il capofficina, al quale spiego il problema e la situazione. A questo punto lui mi dice:" Venga alle 14:30, vediamo di cosa si tratta, in caso fosse un problema non risolvibile in poco tempo, la metto comunque nelle condizioni di riprendere il viaggio con una soluzione provvisoria. Bene, alle 14:30 in punto arrivo in officina, prendono subito in carico la mia vettura ed individuano il problema: era saltato un fusibile. Lo sostituiscono ed il problema è risolto! Il capofficina mi saluta stringendomi la mano, ed io gli chiedo quanto devo pagare per l'intervento: la sua risposta è stata: "non c'è nulla da pagare, per così poco..." Lascio a voi ogni commento! Io dico solo GRAZIE al sig. Simone ed alla BMW PATRIARCA per la gentilezza, la correttezza e la disponibilità dimostratami. :razz:
     
  4. mario_69

    mario_69 Direttore Corse

    2.428
    199
    8 Marzo 2009
    Roma
    Reputazione:
    39.171.184
    BMW 535d e61 Touring Msport
    ..........già si vede che è un gran uomo......bravo lui.....=D>
     
  5. picciafuoco

    picciafuoco Kartista

    148
    1
    5 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.231
    BMW 120d Attiva (venduta)
    Anche io encomio a BMW patriarca, veloci precisi ed affidabili.

    Encomio a Simone, ha inquadrato subito il mio problema ed ha risolto tutto...

    Ho speso una cifra astronomica ma mi hanno fatto anche grossi sconti, l'unica officina dove il saldo è inferiore del preventivo...
     
  6. Ioschi2003

    Ioschi2003 Kartista

    128
    3
    14 Luglio 2008
    Reputazione:
    2.130
    X3 3.0d M - Mini Cooper Clubman - GS1200
    Confermo.

    un centro ottimo, cordialità, professionalità, sempre disponibili e soprattutto onesti in ogni cosa e poi Simone è una garanzia !!!

    L'ho consigliato a diversi amici e mai un problema anzi tutti super soddisfatti

    Ciao

    Roberto
     
  7. gilles_villeneuve

    gilles_villeneuve Aspirante Pilota

    24
    6
    1 Maggio 2013
    Reputazione:
    3.618
    BMW M3 E46
    Non ci sono mai stato ma ne ho sempre sentito parlare bene.
     
  8. Tristan Stark

    Tristan Stark Kartista

    53
    1
    2 Settembre 2013
    Reputazione:
    799
    Mini Cooper D
    Io abito a pochi metri da loro quindi ho sempre portato la macchina lì a fare i vari tagliandi. Ottimi.
     
  9. Mattia92

    Mattia92 Kartista

    58
    2
    22 Luglio 2014
    Reputazione:
    9.478
    bmw 330xd coupè e92
    Ciao ragazzi sono di Roma,

    ho preso da poco la mia 330xd coupè e92, mi consigliate questa concessionaria?? Altre serie ce ne sono?

    Grazie.
     
  10. Giustyle

    Giustyle Presidente Onorario BMW

    10.303
    515
    14 Febbraio 2012
    Reputazione:
    5.912.556
    Bmw X5 F15
    P.auto service in via della Pisana ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> i migliori secondo me.
     
  11. LUCATV320D

    LUCATV320D Aspirante Pilota

    15
    0
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BWM 320 D
    Si, ti consiglio vivamente Patriarca.
     
  12. Mattia92

    Mattia92 Kartista

    58
    2
    22 Luglio 2014
    Reputazione:
    9.478
    bmw 330xd coupè e92
    Grazie!!
     
  13. Mattia92

    Mattia92 Kartista

    58
    2
    22 Luglio 2014
    Reputazione:
    9.478
    bmw 330xd coupè e92
    grazie!! :wink:
     
  14. Rob

    Rob Secondo Pilota

    637
    7
    6 Maggio 2009
    Reputazione:
    185
    BMW 318 touring e36
    ciao a tutti, sto acquistando una X3 e83 LCI usata e sono d'accordo con il venditore a portarla da Patriarca per uno stato d'uso e diagnosi. Chiedo se qualcuno di voi conosce personalmente Patriarca per segnalare di avere un occhio di riguardo per me, non sul prezzo ma sul tipo di controllo (contattatemi anche in privato).

    Grazie in anticipo
     
  15. andrea_81

    andrea_81 Aspirante Pilota

    3
    1
    25 Ottobre 2014
    Reputazione:
    4.358
    Bmw serie1
    Buona sera a tutti, volevo entrare nella discussione per fare un elogio al grande patriarca. Vi racconto la mia storia. Ho acquistato una BMW 118D circa 2 mesi fa con 2 problemi, il primo era la spia antischiacciamento accesa dei finestrini posteriori, il secondo era il segnalatore del carburante che non funzionava. Per evitare ogni problema o lunghi calvari in officine non BMW, ho portato l'auto alla BMW della mia città "Viterbo", dopo una settimana che se la sono tenuta, hanno cambiato uno dei due galleggianti, ma al momento della programmazione dell'auto mi hanno detto che non si poteva programmare perché l'autoradio è stato cambiato e quindi non dello stesso telaio dell'autovettura. Mi hanno fatto un preventivo per cambiare lo stereo 1060 euro, poi mi hanno detto che dopo aver sostituito l'autoradio si poteva vedere quale centralina era fuori uso. Dato che mi sembrava impossibile una cosa del genere, gli ho chiesto di ridarmi la mia auto. Da qui è iniziato il calvario, cioè ho cominciato a girare una miriade di officine senza successo. Dopo aver appreso dal forum che la migliore officina a Roma è Patriarca, li ho contattati subito per una diagnosi e, oggi ci sono andato. Non solo mi hanno risolto il problema ma, lo hanno fatto in 4 ore di lavoro. Spero che questo post che ho scritto vi sia utile per capire che il migliore a Roma rimane lui Patriarca!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Novembre 2014
  16. Alec

    Alec Amministratore Delegato BMW

    3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Come è andata, scommetto che non ti hanno fatto pagare niente. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  17. Seafarer

    Seafarer Aspirante Pilota

    8
    1
    19 Febbraio 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 118d F20
    ._. tendenzialmente ho sempre preferito questa officina rispetto al concessionario che fu capace di mettermi la sostituzione di UNO pneumatico alla bellezza di 289 euro, ma mi sa che ultimamente si stanno "rilassando" anche loro, voglio dire, appena tagliandata una F20 118d con 26000km, per filtri e filtrini ok non sono un esperto, ma venirmi a dire che 5.2 litri d'olio stanno a 139 euro è un pochino esagerato, insomma 500 euro tondi di tagliando quando in giro leggevo di 350.... vabbe che il prossimo è tra 60k km, ma non so che pensare se dovessi avere un problema serio allo scadere della garanzia
     
  18. Giustyle

    Giustyle Presidente Onorario BMW

    10.303
    515
    14 Febbraio 2012
    Reputazione:
    5.912.556
    Bmw X5 F15
    Io ti consiglio P.Auto service in via della Pisana, sono rimasto veramente soddisfatto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  19. pollo206

    pollo206 Aspirante Pilota

    24
    0
    25 Giugno 2012
    Reputazione:
    10
    F11 525D ex E93 320D
    patriarca rimane sempre il top del top
     
  20. BMWmoro

    BMWmoro Collaudatore

    394
    5
    6 Maggio 2015
    Reputazione:
    21.622
    BMW 120d xDrive Msport LCI
    È un preparatore?
     

Condividi questa Pagina