mi pare che siamo in maggioranza però non discriminiamo troppo! vanno benne tutti e due! Chi va forte sullo snow si diverte un casino. Di solito chi non molla mai e poi mai gli sci sono quelli che hanno iniziato a 3 anni.
Orami siete anzianotti.. Ecco il vero motivo per cui non appendete gli sci al chiodo e passate alla tavola :wink: Da quando ho imparato a snowboardare, gli sci fanno la muffa in box!
vedrai gli anzianotti..... E tanto per farvi soffrire ancor di più, ecco l'ultima neve dello scorso aprile!
levatemi tutto ma la polenta con un bel vinello rosso nò posso rinunciare al cinghiale.........................vada per la salciccia!!!!
Li ero a "bordopista" a Falcade. Ma faccio anche sci-alp :wink: Ho fatto il corso due anni fa. Quest'anno spero di fare quello di secondo livello.
allora mai messi un paio di sci ai piedi c'è qualche speranza e qualche istruttore o è meglio che rimanga a valle a pascolare per le vie dello shopping
proprio per questa ragione io proporrei un Livigno, così chi si vuole rompere il collo giù per le piste lo può fare, mentre gli altri potrebbero fare "pattinaggio da marciapiedi" o "slalom da BAR"
io ad un mio amico gli ho insegnato in 2 giorni ad andare sugli sci,non è difficile credimi,certo i fuori pista meglio evitarli,ma quello anche dopo 20 anni di sci
Non è solo l'età. Io per esempio ho provato la tavola e ho dedotto che mi diverto più con gli sci. Per fare le pieghe che faccio io con i miei crossmax ci vuole uno snowbordista con i contro OO :wink:
Proprio sabato mi sono comprato gli sci nuovi(Nordica Spitfire ).....Delle belle piste ci sono a Falcade ma non mi sembra che ci siano grandi centri urbani da fare shopping ..
Eh eh eh .... eccomi qui con i Streetracer Che sono piu' sciancrati dei Crossmax! Non immagini che carvate!
Stesso discorso vale per lo sciatore.. Quanti fanno le curve come te? :wink: Con gli sci è facile imparare a stare in equilibrio ma molto difficile raggiungere uno stile buono. Lo snowboard è più faticoso all'inzio, migliorare è decisamente semplice. Ciao!
Io ero sciatore da serpentina, sci da Slalom per lo più. I carving non mi hanno mai esaltato come una bella sciolinata a bordo pista su un muro del 70%. Ciò non toglie che siano divertenti e curvino da soli! Ciao!
mi sa che come idea non è male pero' lo slalom nei bar non so' sono astemio pattinaggio da marciapiede e vista fauna di sicuro
Per le esperienze che ho avuto io con i miei amici, consiglio la tavola a chi non ha mai messo piede sulla neve. Per imparare bene a sciare servono anni e anni di corsi. Con lo snowboard molto meno. Io adoro entrambi
Esatto.. Poi poi ogni anno cambia il modo di sciare quindi si rimane sempre indietro. Il bello dello sci/snowboard è stare in mezzo alla natura nel più totale silenzio magari con una bella giolla in mano.. Spettacolo!