Bmw passion e' sempre piu' apprezzato? | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Bmw passion e' sempre piu' apprezzato?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Luigi neobmw, 19 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Tina l'esprimere dissenso, disaccordo, un'opinione è non solo lecito ma legittimo.

Si hanno avute delle risposte (che forse non piacciono ma sono pur sempre delle risposte) e allora? Vogliamo continuare a dire che "si stava meglio quando si stava peggio"?

Bene...... ma è questo che contesto! Nella vita bisogna farsene una ragione: se le cose non sono andate come ci si aspettava si tira una riga e si ricomincia da capo (magari in altra direzione).

Porre altre domande (anche tranquillamente) per avere le stesse risposte (altrettanto tranquille) vuole dire non accettare questa nuova realtà. Non si parla di modus in cui ci si esprime (è apprezzabile la vena non polemica e litigiosa di questa discussione) ma di contenuto (e in tal caso, permettimi, vedo l'ennesima riproposizione di domande che hanno avuto esaustiva risposta).

Ma adesso anche io mi defilo: non vorrei essere crocifisso:mrgreen:

Buon fine settimana a tutti voi.

Ultima modifica di un moderatore: 10 Novembre 2012
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Mi ripeto, accendi il neurone prima di leggere: non solo accetto e vivo nel presente/ futuro come ho già scritto ma ribadisco che i miei interventi commentavano le risposte poco pertinenti da voi date!

Non vuol dire che io sia alla ricerca del passato qui sul forum.

Qualcosa non ti è chiaro? Se si rileggi i miei interventi.

Se vuoi me lo metto in firma: accetto il nuovo forum e non mi manca il vecchio!

Quello che è stato è stato, è stato bello finchè è durato!

Quando ho voglia di interagire con coloro che non posso contattare altrove lo faccio e punto!

The end.

3. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Anzi rilancio, se necessario per farti accettare la cosa posso chiedere di nuovo la disattivazione così forse risulto convincente... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Colpito e affondato!!!!!:redface:

Non mettere in pratica il tuo proposito: non potrei mai accettare di perderti!:sad: e in tal caso vedresti si quante volte busserei alla tua porta per avere risposte e farti fare un passo indietro!!!!:mrgreen: Purtroppo la mia credibilitá in questa discussione sarebbe irrimediabilmente compromessa :mrgreen:....ma per un fine nobile:wink:

5. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Sei indiscutibilmente un amore! :kiss

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.720
    22.588
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    La vera domanda, quindi, sarebbe: "Da chi BMWPassion é sempre più apprezzato?"

7. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Io penso debba essere un luogo dove apprendere qualcosa di tecnico sulla nostra auto perchè magari ci interessa, o si anche per far quattro chiacchiere con qualcuno ma per nostra utilità/svago perchè le amicizie e le cose importanti nella vita sono altre secondo me.

8. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    La risposta é da trovarsi in coloro che scelgono di rimanere nel Passion Claudio.

Chi é presente.....lo apprezza.....chi non lo frequenta é perché ritiene non meritevole la propria presenza.

Vi potrebbe essere una terza categoria: ovvero coloro che pur non disattivati non lo apprezzano del tutto e sperano nel cambiamento unidirezionale e magari forzoso.

Ma come dicevano i "vecchi saggi" se si pretende e si impone un cambiamento dalle persone che si frequentano é come, implicitamente, non accettare il loro essere.

Voler cambiare l'altrui persona é rivelatore di colui il quale non accetta che altri la possano pensare diversamente: ma, in tal caso, tanto vale tagliare e ricostruirsi una vita con persone che si ritengono maggiormente meritevoli o magari piú vicine ai propri ideali.:wink: Il cambiamento é frutto di un percorso che deve essere di volta in volta metabolizzato da ciascuno di noi: la forzatura esterna é profondamente errata sia per chi la propina sia per tutti coloro che la subiscono.

9. Guest 012

Guest 012 Direttore Corse

1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557
    Maybach Exelero, Bugatti Veyron Superspo

Vi rammento che questo forum è tecnico e si parla di auto, quelle cose puzzolenti sporche di grasso e polvere, che di sfasciano sempre e che quando le portate dal meccanico vengono smontate a pezzi, messe su un fianco con il crick, e sopratutto che ci fanno spendere una barca di soldi.

Leggendo i vs commenti (uomini e donne) mi sembra di stare sul forum di beatifull!

Se c'è un calo di utente è dovuto alla mancanza di soldi, chi non puó permettersi (più) una bmw non verrà piú qui a farsi rodere nel vedere le fiammanti bmw acquistate...se un giorno non potró state certi che non vedrete piu il mio nick...le amicizie e i sentimenti sono fuori dal forum con persone realmente conosciute e non con un avatar! Svegliaaaaa!

Sent from my iPhone using Tapatalk

A 2 persone piace questo elemento.
  10. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.494
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Post forse un pò cinico, ma che approvo al 100%.

11. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    In linguaggio più forbito hai espresso la mia idea!!

Grande Brontolone :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

12. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Riconosco che l'accostamento a beatifull é calzante!:mrgreen:

Mi sono permesso di divagare (e me ne assumo la completa responsabilitá) al solo scopo di far capire il mio pensiero ed esprimere un concetto che non sarei stato in grado di esprimere attraverso dei pistoni e delle bielle:redface: :mrgreen:

Per il resto....non posso che condividere!:wink:

13. GiuseppeA

GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Non condivido l' ultima parte. si può essere affezionati a delle persone che non si incontrano spesso o che non si sono mai incontrate pur soltanto leggendole. E poi mica tutti quelli che non possono permettersi una bmw nuova rosicano e non scrivono più, anzi...

Io per esempio non posso permettermela, ma mica non frequento il forum per questo. Non sono tutti rosiconi.

14. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Concordo anche io con giuseppe, anch'io rosico per il porsche ma mica non parlo con i porschisti ad esempio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Come ti ho giá espresso in privato lo ripropongo in pubblico: "il tuo messaggio ti fa onore" =D>....e ti reppo:mrgreen:

16. GiuseppeA

GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Grazie ragazzi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ricambio con piacere Lù.

17. Guest 012

1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557

Il mio post era un po volutamente esagerato, neanche io rosico...nessuno rosica dei superstiti...peccato che non possiamo saperlo da chi non frequenta più! Un nesso ci sarà? Sarebbe utile x lo staff (ma già lo avranno fatto) quante nuove iscrizioni ci sono state in proporzione, dal 2007 ad oggi (anni di crisi) e contestaulmente quabti utenti inattivi....

Qualche percentuale aiuterebbe a capire meglio...

18. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    l'invidia non regna in tutti gli esseri umani;)

per l'ultima parte dissento,anche su un forum possono nascere bellissime amicizie, che col passare del tempo si coltivano dal vivo,il forum è pieno di esempi del genere.

forse questa volta dall'alto della tua onniscienza,hai peccato di presunzione;)

sia chiaro Brontolo, con questo non viene meno la stima che ho nei tuoi confronti,ma non potevo esimermi dal commentare affermazioni cosi forti.

A 3 persone piace questo elemento.
  19. Guest 012

1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557

Non me la prendo assolutamente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tranquillo..., il mio post era un pó provocatorio x smorzare un discorso che stava arrivamdo sul patetico..hai dettp bene "si coltivano dal vivo" e su questo ti do ragione...ma qui spesso si pretendono comportamenti in nome dell'amicizia con persone che non si conoscono... Molte delle discussioni che si fanno non esisterebbero a 4 occhi davanti un buon vino....

20. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    su questo hai ragione,il pc,molto spesso,livella le varie peculiarità che ogni individuo possiede nella vita reale.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina