Bmw passion e' sempre piu' apprezzato? | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Bmw passion e' sempre piu' apprezzato?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Luigi neobmw, 19 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.723
    22.598
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Non volevo innescare polemiche, ma una semplice disistima su tutta 'sta cagnara pubblicitaria. Il forum lo visito con il tablet (niente pubblicità sul marchio, ce n'é già troppa) che non ha alcun tool o ammennicolo per evitare tutto questo. In un forum che frequento, con molte migliaia di utenti, iscritti stanno facendo un passo indietro, visto che oramai conteneva più sponsor che altro...e se é vero che google decide di eliminare anche dei topic perché non ho capito il perché, stiam messi bene: la banalità avanza sempre più velocemente, altro che off topic....

2. Guest 012

Guest 012 Direttore Corse

1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557
    Maybach Exelero, Bugatti Veyron Superspo
    Bmw passion e' sempre piu' apprezzato?

Vorrei ricordarvi che un forum, tecnicamente parlando sfrutta troppe risorse per essere ospitato in hosting (x intenderci a 50 euro l'anno). Richiede server dedicati e database prestazionali (dove li licenze costano un bel pó), tutto questo si tramuta in un investimento non indifferente, per sostenere un forum come bmwpassion (solo a titolo di esempio anche 12/15/20.000 l'anno).

Cifre stimate ovviamente (non so quando spendono realmente) ma il mio lavoro mi aiuta a ipotizzarle.

Detto questo accontentatevi delle pubblicitá di adwors e anzi! Cliccate!

Altrimenti sostenete bmwpassion se non volete vedere gli spot..

X lo staff di bmwpassion..perchè non dite quando spendete? Cosi finisce questa storia...le persone non sanno e credono che il web sia tutto free

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore: 9 Novembre 2012
    A 4 persone piace questo elemento.
  3. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Veramente quelli sono successi prima, mentre nel momento in cui si è parlato schiettamente (in riferimento ai ban ecc..) non è successo niente, tranne che qualche cartellino per linguaggio inappropriato, non perchè quello che stava scritto andava contro il forum (questo per chiarezza)

Tu hai ragione, ma ogni volta che si è andati a parlare di soldi, di quanto si guadagni o quanto si perdi si è sempre finiti male.

Io dico che le critiche fatte in un 3d pubblico servono solo ad alzare polveroni. Le vere critiche vanno fatte via mail (info@bmwpassion.com) oppure via pm al capo staff o al capo dei moderatori (a seconda di quale è il problema). Ovviamente quando si fa una critica bisogna pure accettare se a volte la riposta è un "deve essere così" come il fatto della pubblicità ad esempio.

Ora, io direi che sarebbe bello chiudere questa serie di post senza ulteriore polemica,nello spirito del "laciamo perdere che è meglio" se volete. Ovviamente la mia è solo una proposta

4. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .

Condivido ogni virgola Giuseppe!:wink:

5. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.154
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Ma scusa perche' chiudere e non chiarire,non e' semplice il compito che avete lo ammetto ma guarda che io ricordo anche una dimissione in massa di un pool di moderazione x una scelta del presidente non condivisa.

Poi comunque non mi sembra che le posizioni si siano incancrenite anzi a mio avviso c'e' stato un periodo di condivisione anche con l'utenza che visti i dati non fu' negativo.

Ci sono utenti fra cui il sottoscritto che non comprendono alcune scelte (non dico vostre come pool ma anche in seno alla proprieta' stessa del forum)si puo' obbiettare giusto?

Non credo che alcuni affezzionati utenti polemizzino solo per il gusto di farlo ma x evidenziare situazioni in cui non riconoscono piu' il forum che conoscevano.

Detto questo e' ovvio che come in tutte le cose della vita si faranno delle scelte e se uno non gradisce piu' ne tragga le conseguenze.

Pero' il dispiacere rimane, credo si possa ancora scrivere questo giusto?

A 1 persona piace questo elemento.
  6. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.723
    22.598
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Perdonami, ma oltre un anno fa scrissi una mail per cercare di capire come mai dal pc dell'ufficio (o anche dalla rete aziendale) avessi grossi problemi col sito, che a causa di rinvii su IP asiatici bloccava la rete, senza ricevere manco un cenno. Da allora uso il tablet in 3G, ma sulle presunte o promesse letture di mail sono piuttosto scettico ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Per sdrammatizzare.....ma se un rapporto d'amore finisce....al di lá delle colpe o meno.....voi tutti siete propensi a farvene una ragione oppure continuate reiteratamente a domandarvi il perché? Conosco amici che dopo mesi e anni, con la scusa di non aver chiarito bene la loro posizione con la ex dolce metá, si presentano alla di lei porta perché desiderosi di avere delle spiegazioni. Inutile dirvi che sono ancora fermi a domandarsi cosa non ha funzionato mentre la loro ex si é risposata e ha messo al mondo dei bellissimi bambini!!!:wink:

La vita prosegue senza fermarsi: se per alcuni di voi non vi é gratifica in ciò che la stessa propone, é l'occasione buona per fare delle scelte diverse e magari migliori.

Ultima modifica di un moderatore: 10 Novembre 2012
  8. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Schiaccia la rep + ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Inutile farsi tante domande, il mondo va avanti comunque con o senza di noi...

9. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    :redface: (grazie)

É la realtá...triste o meno che sia......ma é la realtá!:wink:

10. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Ci si abitua con il tempo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Quando avviene ci si puó considerare fortunati!

Purtroppo non sempre si giunge a miti consigli: per rifarmi alla similitudine del rapporto interpersonale, non immagini quanti casi di stalking ci sono nel mondo e quante sono le tragedie ad esso connesse. Fortunatamente l'ambito di cui trattasi é riferito ad oggetto diverso, ma l'accettazione di un evento é una maniera indiretta per volersi bene.

12. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Il tuo discorso non fa una piega e aggiungo che nella vita bisogna essere anche fortunati per vivere serenamente.

Ci sarebbe un bel discorso da fare.. però è un po lungo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    sono pienamente d'accordo, nel forum oggi come oggi c'e' una grossa dose di spammoni e creatori di flames......

14. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Come in tutte le comunitá virtuali e non le "mele marce" sono e saranno sempre presenti. Sta a noi tutti evitare che il frutto sano venga intaccato.

Sul fatto che alcune persone possano mancare ad alcuni utenti ha la mia piú completa considerazione. Ma forse sarebbe il caso di iniziare a farsene una ragione.

Il tutto senza vena polemica ma con il precipuo scopo di andare avanti.

Rimanendo in tema (il mio:mrgreen: .......quanto mi odio quando sono cosí egocentrico:mrgreen:) e a mero titolo di esempio:wink:, ma se tua moglie si rendesse conto che tu l'hai sposata mantenendo inalterato il tuo sentimento per la tua ex compagna, pensi che ne sarebbe felice? (tu mi potresti rispondere.....e chi se ne frega:mrgreen:)

E tu faresti per te stesso un buon servigio se, innamorato ancora della tua ex, continuassi a stare con la tua attuale compagna? (a questa domanda lascio a te la risposta:wink:)

La ragione comunque non sta mai da una sola parte: io cerco di ragionare razionalmente a modo mio consapevole che la visione della vita puó essere differente un funzione della testa e della sensibilitá presente in ognuno di noi.

15. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    R: Bmw passion e' sempre piu' apprezzato?

Penso che ognuno di noi sia il frutto di ciò che ha ricevuto nella vita. Si inizia da piccoli con gli insegnamenti dei genitori per poi passare a buone o cattive amicizie, possibili traumi che hanno sconvolto la nostra vita magari in età adolescenziale. Ciò per dire che bisogna guardare alla radice delle persone spesso perché chi nasce tondo al massimo si può smussare ma non diventa quadrato! Quindi non è sempre colpa della persona e basta se certe cose di essa non vanno bene e possono danneggiare gli altri

Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk

16. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    È un paragone assolutamente inappropriato...come molte risposte molto poco inerenti alle domande...

17. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    a me non sembra Tina..anzi..sempre a mio parere e visto l'insistere su certe cose e vecchi argomenti.. non è più come prima punto. o piace o ciao perchè non vedo l'intenzione o voglia di cambiare o tornare al passato

18. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Paragonare la " perdita " di un forum al perdere la persona che si ama non solo è inappropriato ma anche da persone poco rispettose dei rapporti umani, quelli veri.

Se leggi bene io non sto cercando di tornare al passato che poi non ho perso ma ricreato altrove volendo, ma sto contestando la validità delle risposte alle domande poste da Luigi ( osservazioni dell'autore del 3D ).

Se leggo cose che non mi tornano perchè dovrei star zitta? E perchè ne devo discutere in privato?

19. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Lontano da me il desiderio di essere poco rispettoso (soprattutto quando si parla di rapporti umani) ma il mio era un parlare per METAFORA e in tal caso mi dispiace contraddire il tuo pensiero (che ci mancherebbe rispetto); il mio cosiddetto "trasporto" (significato greco della parola metaphero) mi sembra, invece, calzante.

Con la tua risposta ho tanto l'impressione di una persona che giustifica il suo comportamento e non accetta l'evolversi degli eventi. É legittimo porsi delle domande, quello che peró voglio far passare é che il perseverare alla fine crea solo nocumento a se stessi. Il disquisire contenuto in questo thread mi sembra tanto un dejá vu cosí come le risposte in esso contenute.

Se ho urtato la tua suscettibilitá o di altri chiedo scusa.....non era certamente nelle mie intenzioni. :wink:

20. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Quale comportamento dovrei giustificare? Il medesimo che tu stai utilizzando ora nei miei riguardi? Esprimere dissenso, disaccordo, un'opinione...

Non hai urtato la mia suscettibilità nei riguardi di alcune cose non ne ho una. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ok, visto che disquisire tranquillamente non è gradito, così come sarebbe gradita approvazione incondizionata desisto e mi defilo, mi sono divertita uguale! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Bye! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina