Bmw passion e' sempre piu' apprezzato? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Bmw passion e' sempre piu' apprezzato?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Luigi neobmw, 19 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    Non c'è una motivazione valida e intelligente,c'è una considerazione di fatto: se in un forum la maggioranza dei post sono stile chat nelle sezioni off topic,se non vi è una controparte tecnica di almeno il 50%,il forum perde il suo motivo d'essere e il suo interesse da parte degli appassionati.

Non sentirti colpita perchè scrivi maggiormente li,si fa per parlare: e' chiaro che le statistiche interessino maggiormente (per i banner,la cosa importante sono i "click" e gli accessi quotidiani),ma qui si parlava d'altro.

Il forum continua comunque ad avere le sue sezioni tecniche frequentate da utenti informati e pronti alla discussione costruttiva,ma le sezioni off topic sono diventate mostruosamente "ingombranti".Tutto questo Imho e a prescindere dalla simpatia di chi le frequenta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .

Poi che il Presidente sia favorevole...beh,su questo mi sono gia espresso.Da Presidente,lo sarei anche io.

2. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Ora sono col cell...ma poiché non credo di sembrare un meccanico potresti anche desumere facilmente a cosa mi riferisco... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Sennò un pò di pazienza e più tardi estrapolo e ti rendo più comprensibile il mio pensiero...

3. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    In questo modo, per forza di cose la gente scappa. Hai idea di quanto sterile sia un'ambiente prettamente tecnico? Sei mai stato negli uffici progettazione di qualsiasi marchio? Hai mai provato l'aria che tira da quelle parti?

Per quanto uno possa esser preparato a livello tecnico, di certo non vuole passare il suo tempo libero connettendosi a un'altro ufficio virtuale.....non so se ho reso l'idea.

4. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    Gli antichi latini dicevano: "in medio stat virtus" .Non so se ho reso l'idea.. :lol:

5. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Sicuramente....la verita' sta' nel mezzo....e fin qua siamo d'accordo. Ovvio che con un numero cosi' alto di utenti....anche le "boiate" aumentano in proporzione.....e' il famoso gioco delle percentuali. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    Potresti avere ragione...ma qua le boiate aumentano in maniera sproporzionata :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .

Comunque senza polemicha eh ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .

7. Mara

Mara Direttore Corse

2.081
    1.630
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    75.697.074
    Smart
    :eek:

8. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    Mara sei stata chiamata da Antiniska di rinforzo? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Mi accusava di incoerenza (mai detto di essere un esempio di coerenza),ma i miei post da quelle parti si contano comunque sulle dita di una mano.

9. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Antiniska fa bene anche da sola ma onestamente non c'é una sola affermazione letta o meglio invettiva gratuita che meriti di essere commentata.

10. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.494
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Quoto.

@Tina: certo che ho capito a ciò che ti stavi riferendo, non serve che ti disturbi ad articolare in modo più particolareggiato. La motivaizone valida è quella stessa espressa da Toni che mi ha anticipato (post.21).

Oh, il tutto senza polemiche...e appunto se ai vertici questo va bene io ne prendo atto.

LUI, comunque, sa come la penso :cool:

Ultima modifica di un moderatore: 21 Novembre 2011
  11. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    @Antiniska: Guarda che le faccine funzionano anche in questa discussione,non sono prerogativa dell'altra ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .

Se ti sei sentita offesa è un problema tuo,qui si parla in perfetta pacatezza e rispetto per gli interlocutori.

Ultima modifica: 21 Novembre 2011
  12. GiuseppeA

GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Mi trovi d' accordo in tutto. Anche io ogni tanto faccio una capatina in OT, è un modo per conoscere meglio le persone con cui si discute in area tecnica, lasciandola pulita da pagine e pagine di spam (cosa che molto raramente accade comunque).

Non bisogna vedere l' ot come un concorrente del forum vero, imho, perchè in qualche modo sono complementari: il forum è il "luogo di lavoro" ot è il bar della pausa pranzo.

Almeno io la intermpreto così.

E comunque c' è da dire che in OT ci sono molte discussioni valide ed interessanti, consiglio a chi non lo frequenta di farci una capatina di tanto in tanto, vedrete che non c'è solo la baulistica (che è fantastica) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Guarda che era mia intenzione disquisirne costruttivamente e non mi tange minimamente essere considerata ingombrante solo perché non capisco nulla di meccanica...

Non devo capirne per forza e tantomeno pretendo consensi, me ne infischio ed alla grande. Sono le critiche costruttive che mi fanno crescere intellettualmente, temo che in questo 3d resterò ferma al palo a quanto vedo.

14. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    Sono d'accordo su questo,per esempio seguo molto la discussione sulla Politica ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .

Ce ne sono altre invece,sulle quali stenderei un velo pietoso.. :mumble

15. GiuseppeA

GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    se avessimo tutti gli stessi interessi, la stessa sezione OT sarebbe priva di significato...

16. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Se non metto le faccine é perché non voglio metterle e non c'é nessuno al mondo in grado di offendermi, non stimo nessuno a tal punto, ripeto volevo solo delle motivazioni che non sono arrivate.

Qualcosa non ti é chiaro?

17. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    Quoto,infatti siamo qui per confrontarci ed esprimere opinioni,non per imporre il nostro modo di vedere.

Per me è tutto chiaro,il discorso delle faccine era riferito a me,non a te.Sinceramente mi pare che ti stai prendendo troppo sul serio,nessuno vuole chiudervi le discussioni alle quali siete affezionati ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .

Ultima modifica: 21 Novembre 2011
  18. Mara

Mara Direttore Corse

2.081
    1.630
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    75.697.074
    Smart
    Peccato....nn mi dispiacerebbe incrociarti di più ...

Nessuno mi ha chiamata...Tina si difende bene da sola....

Sono solo donna quindi curiosa e ho seguito le vs tracce per capire di che parlavate... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Non può...ormai ha scritto il suo post di mostruoso spessore nel tuo topic, ora bisogna attendere molto prima di leggere ancora qualcosa di tale ridondante contenuto...

Senza polemica Tony....solo un pò di velenoso sarcasmo femminile, ti prego non sparare su una donzella inerme signor Rambo! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.494
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Non vedo cosa si debba costruire rientrando in bomba (o in topic?) alla discussione.

Luigi ha fatto una constatazione (che avevamo fatto anche noi in area mod).

Personalmente la ritengo una buona notizia, tutto qui. Quello che ne è scaturito poi, ovvero i "distinguo" non vedo se debbano per forza portare da qualche parte.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina