vai Brais........che iniziamo anche noi.... così glielo facciamo vedere noi come si...... .......ma che caxxo dobbiam far vedere noi..... al massimo come ci si gira
beh le gommacce per drift costano poco.. poi domenica al mugello 2 turni mi son bastati 30 litri.per driftare non credo spenda molto di più:wink: l'emme non consuma poi moltissimo..io vengo da un 320 e36 e son rimasto stupito
sticazzi tu hai pure 507 cv e ti lamenti dei consumi? io parlo del 3.0 chiaramente..unica M su cui ho viaggiato tanto.. per dire domenica andata ritorno milano prov mugello più due turni di pista 120 euro di benzina..quasi 9 km al litro..andata a passo da lumaca all0inizio causa nebbione e sparatineoltre i 200 verso la fine..quindi non sempre a andature tranquille.. direi niente male gio vuoi fare cambio
quando vuoi...!!!!! Milano-Firenze e ritorno......un pieno e mezzo due turni al mugello......un pieno e qualcosa media.....5 km al litro
Semi-OT: con questo post hai dissipato un mio dubbio... (per il resto, se ti va, vai al mio thread nella sezione ///M Power...)
se conti che hai 200 cv e passa più di me non è male il consumo autostradale.. in pista io son un fermone..per cui consumo poco
Io ho fatto 50 euro di gasolio, andata-ritorno più due turni in pista.. Sono tornato a secco E' un diesel
ti odio per i consumi..meno per il regime di cambiata e il sound ps piccinino va che di là ti ho scritto un tema... @ gio..io il cambio lo faccio davvero se vuoi..bastano 10 metri e ti offro una pizza e una birra