Per i più bravi: perchè non provate a fare una gara delle Street? Io vi verrei a vedere, mi astengo dall'iscrivermi a questo club per manifesta inferiorità..
ma questa è una sezione di apprendisti drifter.... credo che solo due (lo zio andrew e Brais)...siano pronti x qualche gara. noi tutti ovviamente ci alleneremo x poi stargli avanti....:wink: :wink: :wink:
Io mi tiro fuori, se fate così mi monto la testa e divento invasato più di quello che già sono Poi scusa, non fare il modesto :wink:
ok........magari con un pò di impegno.....credo che non faremmo neanche una bruttissima figura..... che vogliam provare???? :wink: :wink: :wink:
posso aggregarmi? ps ma io il clubbino drift tuo lo avevo preannunciato già da tempo con la mia firma!! :wink:
sto aspettando un paio di propostine.... anche se non saprei.... xche' in diversi mi hanno consigliato di fare 1 o 2 prove di italiano street con la mia, invece quelli con cui devo parlare sarebbe x lo piu' x il prossimo anno nella cat street con un auto dedicata oppure addirittura nella racing
grazie caro cmq non e' che mi ingaggiano come pilota... sono persone che potrebbero darmi una mano, niente piu' :wink:
Andrew... vai tranquillo! Un mio carissimo amico che non era mai andato in pista prima, solo che è proprio nato di traverso... a prima gara è arrivato TERZO! E considera che aveva una 320is 4p tutta piena di bozzi, anche sul cofano visto che una volta si era girato anche con le ruote all'aria adesso si è fatto una M3e30 e una Sierra CSW posteriore da cannibalizzare ps sempre in tema drift domani finalmente ci affittiamo un circuito a 30km da casa mia tutto solo per noi per driftare.. sono proprio ansioso, è la prima volta che metterò le ruote in pista ed ho finalmente un'auto adatta! certo che ancora in quanto assetto e prestazioni ma l'importante è fumare
Andrew di culi ne spaccherebbe un bel pò. Se lo dico è perchè con un auto stock da 1600 e passa kg fa quello (e alle stesse velocità) che li fanno con auto da 500 kg in meno, quasi gli stessi cavalli, assetto tavola e freno a mano idraulico. Lo zio è proprio un altro pianeta