Grazie caro troppo gentile :wink: Allora che numero mi dai? 00? Comunque, vista la tua nuova firma, credo proprio tu sia già ad altissimi livelli visto che il drifting per te è una passione recente
grazie ma tu per me sei il mago del 360....!!!!!! dovremmo fare una sorta di lista da aggiornare di volta in volta...
Molto interessante questo club,vorrei candidarmi come sostenitore visto ke nn ho un tp ma mi piace il drifting e soprattutto le BMW
hai ragione sto aspettando di avere euri disponibili cmq spero al piu presto di poterlo fare impazzisco per l'e46
certo....a 20 anni è più che normale :wink: e poi l'e46 è fantastica ed una volta presa....contatti subito il guru del drifting di bmwpassion....e vedrai che goduria
si infatti nn ho capito come mai sei arrivato solo ora??? ti piace come idea? sto cercando di fare qualcosa x farci riconoscere(tipo magliette):wink: non possiamo farci riconoscere solo xke ci buttan fuori dai circuiti
IO CI SONO!!!!! appena trovo lavoro al nord, mi sa ke prendo lezioni di drift a Monza......cn l'MR2 Drift Club mi imparo presto....oppure tra poco imparo a driftare cn la mia E36 su strade isolate