bmw passion al SUPERDRIFT SERIES l'11 settembre a Castelletto!!!! | Pagina 17 | BMWpassion forum e blog

bmw passion al SUPERDRIFT SERIES l'11 settembre a Castelletto!!!!

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da Andrew///M3, 10 Giugno 2010.

1. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Mi è davvero dispiaciuto non venire ma non ero davvero in condizioni per affrontare una giornata intensa come quella di ieri. Tanti tanti complimenti a tutti, in particolar modo al capo (rom) :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e dominatore della gara =D>=D>=D>

2. Viktor

Viktor Kartista

79
    0
    28 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW M3 E92
    in prossimità di castelletto di branduzzo i satelliti pare abbiano registrato tassi di nebbia al 90%.. io c'ero e so perchè!

GRANDE NOTTE BIANCA!

3. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    Premessa

Oggi sono stato a Monza dove ho portato mio figlio per rimediare di averlo paccato ieri non permettendogli di venire a Kastel. Alla fine ho pensato che SICURAMENTE si sarebbe divertito più ieri con noi che oggi a vedere la F1: per me una noia mortale, sempre incollatti all'asfalto, senza mai un brivido vero....

Detto questo devo dire che ieri è stata l'ennesima prova che in questo gruppo c'è gente che con gas sterzo e freni ci sa veramente fare:

Andrew "il mentore": non ci sono più parole, grande tecnica e regolarità. Come dice Mauri stai diventando quasi noioso:lol:

Miki 4x4: una tecnica e una aggressività veramente ammirevoli. Forse il mezzo non ti ha reso giustizia.=D>

Fede Petazzi: è inutile che ti nascondi dietro quella faccia da bravo ragazzo: l'ovale di ieri ci ha dimostrato che sei un pazzo criminale!! Grande stomaco.:eek::eek: =D>

Gigi:A te il mezzo invece ha reso giustizia finalmente: grande prova. =D>

Riso: Se Fede è un pazzo criminale, Riso tu cosa sei??!!!

La corriera sarà silenziosa ma credo che ieri sera l'abbiano notata tutti=D>

Patroclo: anche a lui controllo e voglia di rischiare non mancano. Grandissimo ultimo giro, cesellato in ogni sua curva, peccato il primo giro#-o

Mauri: grande emozione quando hai quasi superato in pieno drift il tuo avversario. Una domanda: ma se guidi così una macchina che non tua come usi la tua??!:eek::eek:

Teo: cos'è che ci siamo detti prima di partire???!! "Non dobbiamo girarci". E' stato un errore, bisogna pensare positivo: dovevamo "basta andare dritti" :lol::lol::lol::lol: ](*,)

Rimani però la mia consolazione: spero di vederti a Varano :cool:. Special thanks a te e a Riso per le gomme e i sollevatori.

Enrico: ci sei mancato!! Spero di vedere a Varano anche te

Quanto a me grande divertimento, solito gruppo di ottimi cabarettisti (Arby, Simo, Alberto, Cinghialone, Pito e tutti gli altri + il direttore di gara:mrgreen:) e, citando il Riso, un pò di "amarezza" per aver guidato in gara al di sotto delle mie aspettative, e sottolineo aspettative:evil:

Questa purtroppo è una costante che si ripete da un pò: forse è meglio che torni a giocare a golf!!](*,)

Ci rifletterò!!:confused:

In realtà ho già riservato la pista di Branduzzo in esclusiva per i prossimi 6 giovedì pomeriggio dalle 17 alle 19!!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 12 Settembre 2010
  4. Mauro77

Mauro77 Amministratore Delegato BMW

3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    Complimenti a tutti anche da parte mia =D>=D>=D>. è stato veramente uno spettacolo fantastico =P~.

Confermo che ieri su castelletto era calata una fitta nebbia e qualche volta grandinava pure, peccato per chi aveva lasciato il tettuccio aperto e si è trovato il sedile pieno di sassi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

5. MIKI4X4

MIKI4X4 Kartista

154
    13
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    330
    BMW 320IS
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: A TUTTI!!!!!

Onore al merito, Andrew ieri era imbattibile....in gara giro magistrale e clip sfiorati a velocità supersoniche..........

Mi avrebbe fregato nel giro secco, potevo e dovevo dare tutto considerato anche la mancanza della telemetria. Ci ho provato, ci ho messo il cuore e l'anima, ma ho sbagliato. Forse era meglio pensare a difendere piuttosto che attaccare, ma la testa mi ha detto così....Rimane comunque il gusto di una bella giornata in compagnia e la gioia nel vedere che state tutti migliorando notevolmete=D>=D>=D>=D>.....a presto

A 1 persona piace questo elemento.
  6. fabio111

fabio111 Secondo Pilota

734
    32
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.114
    335i E92
    =D>=D>=D>=D>

che invidia!!! e che voglia!!!

non so come farò a resistere fino a novembre...

GRANDISSIMI TUTTI !!!

7. MIKI4X4

MIKI4X4 Kartista

154
    13
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    330
    BMW 320IS
    P.S.: MESSAGGIO PER ANDREW

L'Elena mi dice di ringraziarti per lo spettacolo e per aver fatto la barba ai clip in gara!!!!=D>=D>

8. RISO

RISO Collaudatore

355
    21
    4 Settembre 2004
    Reputazione:
    581
    E91 335d Touring MSport
    intanto ringrazio tutti per i complimenti...

ieri ho cercato di darglio davvero tutto, purtroppo nel primo turno di prove ho avuto parecchie difficoltà a riprendere la mano con la station, nel secondo turno le cose sono andate decisamente meglio....

la gara la definirei un mezzo disastro, purtroppo un po le gomme fredde, un po il buio, un po l'umidità, ma soprattutto tanti miei errori, mi hanno penalizzato parecchio, ma poco importa, tanto mi son diverito come non mai.....resta il fatto che, per essere la prima volta, sono contentissimo del risultato raggiunto...mi rode soltanto che Petazzi sia arrivato davanti a me...:mrgreen::mrgreen:

detto questo devo ammettere che ieri è stata una grande giornata, mi sono veramente stra-divertito...la compagnia è sempre il top, è devo ammettere che siete/siamo migliorati notevolmente...tralasciamo i mostri sacri andrew, miki, mauri, decisamente un paio di rampe di scale sopra di me...

Un complimento personale al buon Mauri che ancora una volta ha dimostrato di essere un vero pilota (non che ce ne fosse bisogno), con una tranqullita nel fare tutto davvero disarmante...impressionante...

al buon topesio faccio i complimenti per aver preso alla lettera le mie parole "meglio girarsi che riallineare" :mrgreen::mrgreen:, ma soprattutto per l'ottima prestazione...

adesso vado a studiare qualcosina per varano, dove arriverò agguerrito e incazzato come non mai...Lo speaker dovrà rimangiarsi un paio di paroline di troppo...:evil:

tanto per gradire e farvi 4 risate metto il video della gara, opportunamente tagliato durante i "rosari" :mrgreen:

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

A 2 persone piace questo elemento.
  9. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    E' stato proprio bello vedervi ieri!! mi avete fatto divertire tutti ed emozionare....dico sul serio!!

Non commento i singoli perchè siete tutti di livello e soprattutto migliorate costantemente!!=D>=D>

che voglia di imparare........!!

vabbè ora basta complimenti...ricordatevi che il vostro è Drifting da femminucce!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::lol:

10. Turner

Turner Primo Pilota

1.427
    137
    11 Novembre 2008
    Reputazione:
    19.774
    F31 328i
    Bravi tutti!

E giacché si sprecano le lodi al Petazzi, io sto dalla parte dal Teo!

11. mr.magoo87

mr.magoo87 Secondo Pilota

798
    30
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.021
    mazda mx5
    è vero... ennesima battaglia titolata tra il fede e il teo.

Ma i cartelli erano sinceri e veritieri ahhaahahahhahaahha

PS:filmato del Riso,minuto 0:30... chissà chi è quel pirla che urla... ahhahahahaha

12. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Ero io :evil::cool:

13. mr.magoo87

mr.magoo87 Secondo Pilota

798
    30
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.021
    mazda mx5
    aahahahaahahahahahah lo sapevo che se sparavo nel mucchio qualcuno sicuro saltava fuori ahahahahahahha :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Vabbè,a me non mi si vede ma ero appesso alle barriere ad incitarlo alla violenza:redface::mrgreen::mrgreen:

14. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    AHAHAHAHAHAH E' Vero!!!

Scusatemi, in uno dei due one-more-time avevo davanti Garibaldi che fumava parecchio, ho buttato un pò troppo fuori la codona della E92 nell'ovale, e già che c'ero ho dato anche una bella zampata di gas per non riallineare, devo aver tirato via tipo un mezzo quintale di ghiaia.

#-o

Se vi ho bozzato la macchina mandatemi un PM che la prima volta che grandina a Modena vi invito a prendere un caffè o uno spritz così avete lo scontrino per dimostrare all'assicurazione che eravate qua, e farvi pagare per agenti atmosferici.

:lol:

15. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    BRAVI TUTTI, RA-GASS!!!! :razz: =D> =D> =D> =D>

(Tranne Andrew e Miky4x4... :rolleyes:)

:haha :haha :haha

16. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    Dimenticavo: volevo SCUSARMI con tutti quelli che ieri sera non ho salutato prima di scappare come un ladro :redface:

17. fedepetazzi

fedepetazzi Primo Pilota

1.059
    89
    21 Settembre 2004
    Reputazione:
    5.179
    330d Xdrive e91
    Questi?:mrgreen:

E li ha partoriti mia moglie........:eek:

18. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    i rom sono i tuoi amici con E46 e E92 :lol:

quello che penso di te gia' lo sai, io da giudice penso che sarei commosso a vedere il coraggio che ci hai messo nella gara =D>

diciamo che castelletto e' la mia pista di casa e il motorazzo della ///M mi ha aiutato non poco :cool:

17 ottobre tutti a varano!!! :mrgreen:

semo :lol:

19. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    madò quanto ho riso :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

20. Fumo