E' ovvio che sia una 4 posti! Il muso con i due "renoni" non mi piace...e poi ci vorrà del tempo prima della sua presentazione nei Conce.Io sono senza auto dopo il fine leasing 530 d. Privilegio la comodità con tutte le buche delle strade italiane, i limiti, il traffico, dopo 12 anni di BMW penso proprio di comprare Mercedes
Nelle foto si nota che i posti posteriori sono come nell'X6.Comunque era già stato annunciato che si trattava di una 4 posti. Direi che, pur trattandosi di altro segmento, è molto più riuscita la linea dell'X6
Mamma mia che brutta. E pare che il concept si chiami "5 series Gran Turismo BMW" Spero di aver capito male...
si si se mi arrabbiassi ogni volta non vivo più... :wink: internamente bella...esternamente non mi convince molto...ma aspetto di vederla dal vivo...se questa fosse definitiva,quindi la nuova serie 5 dovrebbe essere simile direi ke sarà fantastica... infatti...però aspettiamo di vederla dal vivo...anke l'x6 ai più non piaceva ora un pò più di punti li ha presi......
Almeno la Classe R ha 6 posti.... Questa è più inutile dell'X6, almeno l'X6 si può tentare di parcheggiare sopra i marciapiedi....
Posso dire Orrida? cioè si sta scavando negli abissi del Design...cosa ha di BMW quel Volkswagen Microbus???
Direi che manca la linea a cuneo da sportiva, la "spinta" nella parte posteriore che dà dinamismo a tutta la vettura, come dice giustamente Mauro Coppini di "Nuvolari" nel programma TMC. Non dite che sono un eretico, però penso il Kinetic design di Ford sia all'avanguardia nella ricerca del nuovo
sarò controcorrente...ma a me piace...e non poco. Bello anche il contrasto degli interni anche se eviterei il motivo "tartan" delle sedute
http://f10.5post.com/goodiesforyou/gt5/wallpaper/P0051097.JPG queste le dimensioni... ma l'F10 non doveva essere la nulva serie 5???
E della Rodius! Assime fanno il trio del conato! Con il plus che quando vedono le classi R nere (tutte praticamente) le persone si fanno il segno della croce e cercano di scorgere la bara. Che aborti ignobili! Pas! roba da PASSI!