Beh, sarò l'ultimo ma ho appena scoperto il mondo BMWon line. Che dire: fichissimo!! Attivazione immediata on line, possibilità di pianificare dalla mia scrivania i miei tragitti, rubrica di lavoro trasferita dal mio outlook alla macchina....insomma ora ho l'ufficio anche in auto! davvero comodo. Mi rimane da istruire la segretaria che potrà (quando sono inviaggio), mandarmi email alla casella ...@bmw-online.it (o qualcsa del genere), peccato che non mi possa teletrasferire il caffe Sono molto contento
Beh, all'inizio è sembrato carino anche a me, ma pensandoci bene le mail le ricevo sul cellulare con l'account dell'ufficio, gli sms pure. Non è poi un effetto ludico? Intanto è scomodo mentre viaggi smanettare inserendo password e quant'altro per attivare l'opzione ufficio e quindi leggere mail ed sms. Cosa interessante invece è la ricerda degli esercizi con la funzione google. Non credo che lo riattiverò. Confermo il primo anno è gratuito con il sat.
Si ma ci sono un sacco di potenzialità oltre alle email, ad esempio la possibilità di pianificare gli itinerari del navigatore dal pc o per esempio nel mio caso trasferire tutta la rubrica outlook dei contatti di lavoro in auto e poi poter richiamare un contatto e dire semplicemente portami lì. Tante cosucce che una volta che ce le hai le puoi utilizzare. Il servizio hotline con la gentile signorina che ti da indicazioni e ti carica le destinazioni sul navigatore (tipo vorrei un hotel a milano 4 stelle zona s.siro, lei ti spara le coordinate sul nav e vai tranquillo). Voglio dire, magari se ne può fare a meno, e io ne ho fatto sempre a meno però, poi € 250 all'anno non mi sembra un'esagerazione.