HO LA 530 DA UN MESE E NON SIAMO ANCORA RIUSCITI A FAR FUNZIONARE IL SERVIZIO BMW ONLINE IL MIO CONCESSIONARIO HA EFFETTUATO LA RICHIESTA VIA COMOUTER CON MIO CODICE FISCALE, NUMERO DI CELL. ECC..... MA L'SMS CON PW E UN NON MI ARRIVA MAI !!!! QUALCUN'ALTRO HA AVUTO QUESTO TIPO DI PROBLEMA ??
Io non mi posso registrare sul sito perche' non mi arriva la pw e username. Questo e' il problema. Il concessionario mi ha detto che ci stanno lavorando ma al momento nisba...
Io non sono andato al concessionario, ma mi sono registrato direttamente dal sito della BMW: http://www.bmw.com/it/it/owners/tams/new_application.html e tutto ha funzionato senza problemi. ciao
Ti permette di abilitare alcuni servizi tramite la SIM card installata nella macchina. In particolare: - servizio SOS telefonico - Servizio informazioni telefonico - possibilità di configurare i profile dell'auto dal sito ed inviarli alla macchina - possibilità di aprire/chiudere e localizzare l'auto - servizi integrati nel navigatore (news, meteo, possibilità di scariare le street view da google, ...) ciao
Ha me è arrivata immediatamente dopo la registrazione e poi dal sito di bmwconnectedrive ho cambiato password e username e scelto le snapshot.
Domanda. Ho visto che registrandomi dal sito mi chiede la carta di credito o bonifico ma so che il primi anno è gratuito.....se inserisco i dati della mia carta di credito non mi verrà addebitato niente cmq ??? oppure è meglio farlo in bmw???