Bmw Online.... | BMWpassion forum e blog

Bmw Online....

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Mudock, 6 Agosto 2010.

1. Mudock

Mudock Collaudatore

302
    4
    3 Agosto 2010
    Reputazione:
    238
    bmw 520d f10
    Salve sulla mia f10 avendo il pacchetto business ho anke il servizio bmw online..
    sl ke quando lo seleziono mi dice non abilitato, sono andato in concessonaria e mi hanno detto ke x usufruirne devo istallare il sistema satellitare tracking bmw ..è vero?

2. manigrassog

manigrassog Primo Pilota

1.015
    63
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    26.997
    Bmw 525 tds
    Credo di si, ma aspetta pareri da qualcuno che ne sa di piu!

Comunque complimenti per l' acquisto=D>=D>=D>=D>=D>! Se vuoi carica delle foto! :wink:

Ma la tua e una import vero?? :-k:-k

3. RICK

RICK Presidente Onorario BMW

9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    carica qualche foto!!

4. BigFred

BigFred Aspirante Pilota

4
    1
    27 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    E61 520D
    Guarda, sulla mia, una e61 2006, il svz online e assist sono pacchetti che acquisti tramite il sito della bmw italia e solitamente erano gratuiti il primo anno. Praticamente l'online ti da info su news meteo ecc, mentre l'assist sarebbe l'operatore che ti da qualunque tipo d'informazione/indirizzo ecc.

Per la registrazione dovrai fornire i dati della tua carta o c/c però nn caricano nulla e ovviamente il numero di telaio. Sinceramente i servizi che sono offerti oramai a parer mio sono superflui in quanto con un palmare hai tutto cio che ti serve, ovviamente con bmw è tutto integrato e quindi le info le puoi mettere direttamente sul nav o l'assistente ti manda le info in maniera telematica e inserite direttamente a sistema.

Il tracking è tutta un'altra cosa, ed è si anche quello un sistema a pagamento che puoi integrare con gli altri pacchetti che ti ho detto ma ovviamente devi far montare il sistema satellitare sulla macchina, se nn sbaglio si aggira intorno ai 1200€, poi nn so se è aumentato.

Non so se per la versione F10 tutto questo è cambiato, questo è quanto è stato per me fino allo scorso anno.

5. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    per il servizio on line e indispensabile avere la centralina tcu (telematic control unit ) e aver abilitato il servizio in bmw italia

6. christ.sim

christ.sim Kartista

242
    5
    8 Agosto 2008
    Reputazione:
    58
    BMW TOURING 530 XD
    devi solo chiamare bmw italia e loro ti danno tutte le indicazioni su come attivarlo. Dovrai indicare tutti i tuoi dati , matricola dell'auto, carta credito e spedire tutto via fax .. e' gratuito il primo anno e 250 euro gli anni succesivi se non sbaglio. Io ho fatto cosi'

7. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    chiedi all' utente scetti lui lo usa e si trova benissimo

8. Mudock

Mudock Collaudatore

302
    4
    3 Agosto 2010
    Reputazione:
    238
    bmw 520d f10
    mi sa ke sta concessonaria me voleva fregare.. il mio sara anke un navigatore business ma nell menu c'è proprio scritto bmw online e quando clicco mi dice servizio non ancora abilitato.. loro mi hanno spiegato ke il servizio si poggia su una skeda gps ke sarà data con il tracking x questo mi hanno kiesto di montarlo e mi hanno detto ke dovrei spendere 2200 euro ( duemiladuecento <.<) mi resta solo una cosa da fare... kiamare io privatamente la bmw e togliere la concessionaria da mezzo

Condividi questa Pagina